Luuna 01 – La Notte dei Totem, Rw Lineachiara annuncia il fumetto di Crisse e Nicolas Keramidas

Luuna 01 – La Notte dei Totem è il titolo del fumetto realizzato da Crisse e Nicolas Keramidas, il quale sarà pubblicato in Italia da Rw Edizioni, attraverso l'etichetta Lineachiara. Scopriamo insieme i dettagli di questa produzione!

Tra le novità annunciate da Rw Edizioni è spuntato il fumetto intitolato Luuna 01 – La Notte dei Totem. L'opera, realizzata da Crisse e Nicolas Keramidas, verrà rilasciata esclusivamente in libreria/fumetteria. Luuna è una serie prodotta da Soleil per il mercato francese.

Ci viene presentato come un fumetto di genere Heroïc Fantasy, composto da 9 tomi più un Art book pubblicato nel 2008. L'opera di Crisse e Nicolas Keramidas ha fatto il suo esordio in Francia nel 2002, dove si è distinta subito, in particolare per lo stile di disegno fresco e moderno, che ben si sposa con un genere come il fantasy, troppo spesso accompagnato da un classicismo estremo. Nella copertina del primo tomo originale è possibile ammirare la protagonista Luuna, un personaggio dall'aspetto selvaggio e pericoloso. Al suo fianco ci sono due esseri speciali, i Totem che hanno cambiato per sempre la sua vita.

La casa editrice Rw Edizioni, nel presentare l'opera di Crisse e Keramedas, promette un turbinio di colpi di scena imperdibili, che riescono a trascinare il lettore oltre i confini dell’immaginazione e dell’avventura fantasy-eroica.

Scheda tecnica Luuna 01 – La Notte dei Totem


    Collana: Luuna 01
    Prezzo € 15.95
    Autore: Crisse e Nicolas Keramidas
    ISBN o ISSN: 978-88-97965-56-5
    19x26, B, col, 144 pp
    Pubblico: Per Tutti
    Genere: Fantastico
    Titolo da: libreria

La sinossi di Luuna

rw lineachiara

Crisse e Nicolas Keramidas, prima di tutto, ci presentano i membri della tribù dei Paumanoks, i quali rappresentano da sempre il punto di contratto tra Uomini e Dei. La protagonista del fumetto è Luuna, figlia del grande Sachem, la quale, durante il consueto rito di passaggio, viene colpita dalla maledizione dei due totem del suo popolo. Da quel momento in poi sarà affiancata dal totem del Lupo Bianco, che rappresenta il bene, e dal totem del Lupo Nero, il padrone delle notti di luna piena, rappresentante del male. La ragazza sarà costretta ad intraprendere un lungo viaggio nello spazio e nel tempo, per ricercare una cura così da liberarsi da questa maledizione. Al suo fianco ci saranno tre spiriti animali, da sempre suoi compagni d'avventura.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.