Tokyo ESP, annunciato lo staff dell'anime

Nuovi dettagli in arrivo per la serie di animazione “Tokyo ESP”.

Sono in arrivo nuovi dettagli per l’adattamento anime della serie a fumetti “Tokyo ESP”, serie ad opera di Hajime Segawa, e portata in Italia dalla Panini Comics. Proprio nei giorni scorsi sono stati rivelati nuovi dettagli in merito al cast e allo staff di questo nuovo adattamento animato, che vedrà la luce a partire dal prossimo 11 Luglio 2014. Secondo le ultime indiscrezioni, per quanto concerne lo staff della serie, alla sua direzione troveremo Shigehito Takayanagi (Galaxy Angel A, The World God Only Knows), mentre Hideyuki Kurata, Katsuhiko Takayama e Yasuko Kamo si occuperanno delle sceneggiature.

Il character design sarà realizzato da Shintetsu Takiyama, che ricoprirà anche il ruolo di Direttore Capo dell’Animazione. Il ruolo di Sound Director è stato assegnato a Yota Tsuruoka (Appleseed XIII, Cat Planet Cuties), e la cantante Faylan realizzerà la canzone d’apertura "Tokyo Zero Hearts", mentre il gruppo Yousei Teikoku realizzerà quella di chiusura, dal titolo "Guze ?????ó?".

Per quanto concerne il cast dell’anime, troveremo Hiromi Konno (Kozuki Kuroi), Yoshito Yasuhara (Nabeshima), Kazuhiko Inoue (Elder Y?dani), Jouji Nakata (Committee Head Edoyama), Tesshô Genda (Hotokeda), Masashi Ebara (Shin Kakuno), Mugihito (Sukesabur?), Fuyuka Oura (Reia ?zora), Ibuki Kido (Rinka Urushiba), Keisuke Koumoto (Ky?tar? Azuma), Sachika Misawa (Minami Azuma), Azusa Tadokoro (Murasaki Edoyama), Megumi Ogata (Ayumu Ohzora), Mai Aizawa (Kobushi Kuroi - "Black Fist"), Tetsu Inada (Rind? Urushiba, Kaoru Mizuhara (Peggi) e Yoshihisa Kawahara (Il Professore).

Ma detto questo, ecco quale sarà la trama di questo nuovo anime in arrivo!

Tokyo ESP, la trama della serie

Tokyo ESP

“Tokyo ESP” è una serie che ruota intorno alle vicende vissute da Rinka Urushiba, una studentessa molto povera che vive insieme al padre a Tokyo. Un giorno, mentre è di ritorno da scuola, la nostra protagonista si imbatte in uno strano pinguino volante e in un pesce che nuota nell’aria. Improvvisamente la ragazza acquisisce dei poteri ESP, ovvero dei poteri che le conferiscono la capacità di passare attraverso gli oggetti. La nostra protagonista scoprirà presto di non essere la sola ad aver ricevuto questi straordinari poteri, e comincerà a sfruttare le nuove capacità per combattere il crimine. Purtroppo però, non tutti utilizzano i poteri ESP per fare del bene…!

Non ci rimane che attendere ulteriori dettagli e aggiornamenti in merito al nuovo anime in arrivo!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.