AD Anticipazioni, la nuova rivista online per controllare e gestire le novità editoriali a fumetti

Alessandro Distribuzioni ha inaugurato AD Anticipazioni la nuova rivista online mensile dedicata al mondo del fumetto.

E' nata AD Anticipazioni, una rivista online lanciata da Alessandro Distribuzioni. Ha fatto il suo esordio questo nuovo strumento virtuale, che risulterà utile a tutti gli appassionati di fumetti che desiderano rimanere costantemente aggiornati sulle novità editoriali.

AD Anticipazioni verrà rilasciata a cadenza mensile e offrirà ai suoi lettori diversi servizi; chi ne usufruirà potrà, prima di tutto, sfogliare gratuitamente le novità e lo potrà fare comodamente da casa, utilizzando il computer, oppure collegandosi da un qualsiasi smartphone (è garantita l’adattabilità ad ogni genere di schermo).

Il nuovo magazine permetterà agli abbonati ed alle librerie iscritte di accedere in una propria area riservata, per poter verificare man mano le prenotazioni già acquisite. Dunque, basterà sfogliare la rivista per poter evitare scomodi inconvenienti come le prenotazioni doppie. Grazie ad AD Anticipazioni sarà veramente difficile saltare l'acquisto del fumetto desiderato, poiché si avrà il controllo totale dei fumetti preferiti.

Chi non è abbonato potrà accedere attraverso una e-mail e il codice cliente, inserendo all'interno i titoli dei volumi d’interesse. E' presente un'utilissima mancolista che interagirà con l'utente: quando il fumetto desiderato sarà nuovamente disponibile verrà inviato un avviso immediato, sempre per via telematica. Così sarà più semplice per l'utente recuperare un albo/volume perduto, potendo decidere di effettuare l'ordine nel momento più opportuno.

Altre funzioni di AD Anticipazioni

alessandro distribuzioni

Alessandro Distribuzioni, nel presentare la sua rivista online sulle anticipazioni degli editori nel mondo del fumetto, ha sottolineato di aver realizzato uno strumento snello e colorato di facile consultazione. Infatti, si potrà scorrere l'elenco delle case editrici (inserito in un rigoroso ordine alfabetico), oppure selezionare il nominativo direttamente dall'indice editori. Appassionati e operatori del settore da oggi in poi avranno a disposizione un nuovo mezzo di informazione, sicuro e attento, in grado di semplificare la vita da "lettore di fumetti" e non solo...

Per consultare la rivista online AD Anticipazioni, per scoprirne pregi e difetti, cliccate qui.

Video in appendice: Leo Ortolani presso Alessandro Distribuzioni 3/03/12

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.