Sabagebu!, data di uscita e trailer per la serie di animazione

Nota la data di uscita per la serie di animazione Sabagebu!: il 6 luglio 2014.

Sabagebu! uscirà il giorno 6 luglio sulla rete TOKYO MX per poi approdare anche ad altre reti il giorno successivo.

Non sono assolutamente una ammiratrice di ragazze e armi in combinazione, soprattutto quando si tratta di ragazze kawaii e grosse armi da combattimento. Probabilmente sono stata precocemente traumatizzata da Girls und Panzer: da allora soffro poco questo genere di intreccio.

Nel trailer ci vengono presentate tutte le carinissime protagoniste, ognuna dotata di pistola o fucile, ma sono tutte luminose e sorridenti: ripeto, continuo a non capire questo genere di animazione.

Già dichiarati tempo fa il cast e lo staff: Ayaka Ohashi darà voce alla protagonista Momoka Sonokawa, Lynn sarà Maya Ky?d?, Nao T?yama nei panni di Kayo G?tokuji, Rumi Ookubo come Urara Kasugano, infine Yumi Uchiyama sarà Mi? Ootori. Masahiko Ohta (Yuruyuri - Happy Go Lily) dirige la serie di animazione con testi curati da Takashi Aoshima (Kotoura-san) per lo studio Pierrot Plus (Beelzebub, Tegami Bachi: Letter Bee), infine Masashi Kudowill è al characters design.

Trama tra le più "originali":

il primo giorno di scuola la bella e dolce Sonokawa Momoka si trova in una situazione piuttosto strana e pericolosa. Vede infatti una giovinetta che punta la pistola su un uomo perchè, pare, questi le abbia fatto la mano morta. Questo è il "primo incontro" da parte di Momoka con il survival game club, un club assolutamente in regola, presente nel suo istituto. Ben presto la giovane si trova coinvolta con il club, sebbene molto riluttante nell'accettarne le regole, considerando che tale luogo è pullulante di ragazzine dotate di armi. Leader del club è Ootori Miou, una vera invasata del genere, incredibilmente popolare a scuola. Del club fa parte anche Kyoudou Maya, modella. L'ambiente è variegato e ogni singola fanciulla ha un proprio stile di combattimento: la presidentessa del club ama spesso vantarsi e gloriarsi del proprio! Come farà a sopravvivere la povera Momoka in questo clima?

Dichiaro senza timori che il più bello è il pulcino gigante!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.