Arrow serie tv, gli autori sono tornati a lavorare per produrre la terza stagione

Sono già partiti i lavori per la terza stagione della serie tv Arrow. Gli autori dello show hanno comunicato su Twitter di essere tornati a lavorare.

La seconda stagione della serie tv Arrow si è conclusa da pochissimo, ma gli autori dello show targato The Cw non hanno alcuna intenzione di rilassarsi a lungo.

Gli scrittori della serie tv (adattamento felice e moderno del fumetto della Dc Comics noto come Green Arrow/Freccia Verde) sono già tornati a lavoro. Il team si è riunito per costruire la terza stagione e lo ha annunciato attraverso un breve comunicato ufficiale rilasciato sul social network Twitter. Infatti, sull'account The official Arrow Writers è spuntato un tweet contenente il tanto atteso avviso, arricchito dai nomi dei produttori e degli scrittori che dovranno garantire ad Oliver Queen l'ennesima buona stagione.

Si sono presentati sul posto di lavoro Guggenheim e Kreisberg, che sono gli exectuvie producers dello show, ma che hanno scritto anche alcuni tra gli episodi più importanti della serie. Al loro fianco ci sono Shimizu e Sokolowski, i quali hanno già scritto gli episodi The Promise, Streets of Fire e Unthinkable (il caotico Season Two Finale).

Per adesso il team di scrittori si è limitato ad annunciare il loro ritorno sui banchi, senza svelare alcun dettaglio sulla prossima stagione di Arrow. Quindi per le prime indiscrezioni importanti dovremo attendere l'inizio dell'estate. Lasciamoli calmi a meditare sul futuro dell'arciere più cool del Dc Universe.

Le prime indiscrezioni sulla terza stagione di Arrow

arrow

In realtà Stephen Amell (l'attore che interpreta il protagonista) ha già le idee chiare su quello che accadrà il prossimo anno. Ha intuito che la terza stagione di Arrow sarà molto più intimistica rispetto alla seconda e che ci sarà un villain diverso da Deathstroke, il quale non sarà onnipresente come quest'ultimo. Qualcosa l'abbiamo intuito anche noi (il finale della seconda stagione è stata abbastanza chiaro, ndr.): Thea, sorella minore di Oliver, avrà un ruolo fondamentale, poiché sarà sicuramente plagiata dal padre biologico Malcolm Merlyn, il quale è tornato per trasformarla in un'arma perfetta!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.