Nathan Never, tra le uscite di giugno 2014 spunta Agenzia Alfa n.31

La Sergio Bonelli Editore rilascerà a giugno due albi con protagonista Nathan Never. Ci sarà sia il n.277 della serie regolare, sia il n.31 di Agenzia Alfa!

Preparatevi ad una scorpacciata di fantascienza made in Italy prevista verso la parte finale del mese di giugno. La Sergio Bonelli Editore porterà nelle edicole italiane ben due albi dedicati a Nathan Never: sarà pubblicato il Nathan Never n.277 e lo speciale Agenzia Alfa n.31.

Il n.277 del mensile di Nathan Never sarà intitolato Panem et circenses e verrà rilasciato a partire dal 17 giugno 2014. La storia è stata scritta e sceneggiata da Mirko Perniola, disegnata da Mario Jannì, introdotta da una copertina di Sergio Giardo. Si parla di cyberspazio, che si trasformerà per qualcuno in un mortale labirinto senza uscita.

C'è qualcosa di anomalo nella rete globale, una sorta di mostruosità che cattura la coscienza dei cybernauti, lasciando questi sventurati, nel mondo reale, come gusci vuoti: i loro corpi subiscono le ripercussioni fisiche dei traumi che subiscono nella realtà virtuale. Quando l'imprenditrice Adele Bonnaire, viene ridotta in stato vegetativo su di un letto d'ospedale, il marito di questa decide di assumere uno specialista come Nathan Nerver, ma il nostro eroe non avrà così tanti indizi da cui partire.

Dopo attente riflessioni, si accorgerà che c'è un unico elemento che accomuna le vittime: ognuna si connetteva alla rete utilizzando un impianto neurale. Non finisce qui, poiché vedremo una vecchia conoscenza dell'Agente Speciale Alfa portare avanti, segretamente, un'indagine personale all'interno del cyberspazio.

In un futuro Alfa lontano...

bonelli alfa

La storia inserita in Agenzia Alfa n.31 (la cui uscita è prevista per il 24 giugno 2014) non è così diversa da quella del mensile. Infatti, è la guerra del futuro si combatte in un piano tutto diverso dalla realtà: la mente. Il volume, introdotto da una cover di Roberto De Angelis, contiene un'avventura scritta da Antonio Serra, sceneggiata da Sceneggiatura: Alessandro Russo, Stefano Piani e Lucio Sammartino, disegnata a più mani da Stefano Martino, Anna Lazzarini, Davide Perconti, Oskar e Sergio Giardo.

Ci ritroviamo in un futuro molto lontano, dove la sorellanza telepate sta affrontando un terribile ed oscuro nemico. Dal nulla appaiono schiere di mostri orrendi, che distruggono le ultime resistenze degli umani. Solo una donna proveniente da un tempo remoto, essendo dotata di straordinari poteri, avrà l'opportunità di riscoprire il suo passato e l'origine della minaccia. Forse la Terra può essere ancora liberata...

Video: Nathan Never a cartone animato (non ufficiale)

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.