Doctor Strange il film, i Marvel Studios hanno scelto Scott Derrickson come regista

I Marvel Studios hanno individuato il regista della nuova pellicola cinematografica con protagonista il Doctor Strange. A dirigere il film ci penserà Scott Derrickson!

I Marvel Studios proseguono nella loro corsa all'oro, annunciando un film supereroistico dopo l'altro. Tra le prossime pellicole che sbarcheranno al cinema ci sarà quella dedicata al Doctor Strange, un personaggio molto conosciuto tra i lettori dei fumetti, meno dal grande pubblico.

La casa di produzione avrebbe già individuato il regista del film. Si parla di Scott Derrickson e la notizia è venuta fuori direttamente dallo staff dell'affidabile The Hollywood Reporter. Derrickson è un nome forte e dal quale si può intuire sin da subito il taglio tenebroso che avrà questo film. Questo professionista è conosciuto per i suoi lavori di scrittura e regia di molti film horror, come Sinister, The Exorcism of Emily Rose, e fra non molto uscirà il suo Deliver Us from Evil. Inoltre, ha anche diretto per la 20th Century Fox il remake di The Day the Earth Stood Still.

I Marvel Studios sono davvero pronti a mettere da parte il tipico genere supereroistico per sperimentare qualcosa di nuovo? L'idea di vedere un film Marvel dai toni dark, vicini all'horror è elettrizzante! Probabilmente è un'idea geniale virare sul tenebroso per dare al personaggio maggiore appeal.

Pronto per la Fase 3

movie strange

La notizia dell'ingaggio di Derrickson è importante, poiché è la conferma definitiva che il film si farà. Fino ad oggi non c'erano troppe certezze, visto che i Marvel Studios, attraverso la voce di Kevin Feige, avevano ammesso di essere in una fase di pre-produzione, senza mai spingersi oltre. Dopo il regista servirà scovare uno scrittore buono. I nomi caldi che stanno circolando nelle ultime ore sono quelli di Glenn Berger e Jon Aibel, che compongo il team di scrittura di Kung Fu Panda. Per adesso non è stata comunicata una data di rilascio della pellicola, quindi ci aspettiamo che Doctor Strange The Movie venga inserito nella Fase 3 del Marvel Cinematic Universe, cioè tra Avengers: Age of Ultron e Avengers 3.

Ci voleva proprio una ventata di misticismo supereroistico al cinema!

Video in appendice: Superhero Origins - Doctor Stephen Strange

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.