Emily Blunt potrebbe diventare Catwoman in Batman v Superman: Dawn of Justice

Emily Blunt potrebbe essere scelta per interpretare la nuova Catwoman nel film Batman v Superman: Dawn of Justice diretto da Snyder! E' l'attrice giusta?

Emily Blunt ha conquistato il pubblico con la sua interpretazione nel film Edge of Tomorrow – Senza Domani. Si sarà guadagnata un posto nella nuova, attesissima pellicola di Snyder? Secondo alcune indiscrezioni la bella attrice potrebbe interpretare la nuova Catwoman all'interno di Batman v Superman: Dawn of Justice.

E' bene dire che al momento non ci sono conferme ufficiali: la produzione non ha voluto dare alcuna risposta alle indiscrezioni lanciate dalla testata irlandese Belfast Telegraph che ha indicato Emily Blunt come futura Selina Kyle cinematografica. Dopotutto il quotidiano è sembrato abbastanza sicuro, suggerendo che l'attrice sarebbe stata contattata per firmare un contratto, così da ottenere un ruolo importante all'interno di Batman v Superman: Dawn of Justice. Quale ruolo? Ovviamente tutti gli indizi portano ad un solo nome: Catwoman!

La Blunt accetterà di vestire i panni del più graffiante tra i personaggi della Dc Comics? Sicuramente ci penserà due volte, visto che il suo ruolo potrebbe essere solo marginale. La concorrenza è tanta, poiché in questa pellicola devono coesistere numerosi supereroi di primo livello: Ben Affleck (Batman), Henry Cavill (Superman), Gal Gadot (Wonder Woman) e Ray Fisher (Cyborg).

Tutti i fumetti di Emily Blunt

superman film

L'attrice ha fatto una bella figura nella trasposizione cinematografica di “All You Need is Kill”. In Edge of Tomorrow è riuscita a rubare la scena ad un leader di Hollywood come Tom Cruise. A proposito della light novel che ha ispirato il film, vi ricordiamo che verrà pubblicata da Planet Manga. Sarà l'occasione giusta per gustarsi le belle matite di un grande Takeshi Obata, il quale ha illustrato le scene ideate da Hiroshi Sakurazaka.

Non è la prima volta che la Blunt viene accostata ad una pellicola prodotta da una major "fumettistica" statunitense. Circa un anno fa, è stato fatto il suo nome per l'interpretazione del personaggio Ms Marvel all'interno del blockbuster The Avengers 2. Per altre informazioni in merito a questa indiscrezione cliccate qui!

Video in appendice: Emily Blunt parla a AMC di Ege of Tomorrow

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.