I Can't Understand What My Husband Is Saying, il four-panel diventa un anime

In Giappone sta per arrivare l'adattamento anime del four-panel I Can't Understand What My Husband Is Saying di Cool Kyōshinsha, seinen dedicato alla vita quotidiana.

I Can't Understand What My Husband Is Saying

Avete presente il seinen dedicato alla vita quotidiana, di stampo leggermente comico dal titolo I Can't Understand What My Husband Is Saying (o Danna ga Nani o Itteiru ka Wakaranai Ken se preferite la versione originale giapponese)? Ecco, pare che questo four-panel manga abbiamo appena ricevuto il via libera per quanto riguarda un suo adattamento anime. La versione anime di I Can't Understand What My Husband Is Saying dovrebbe arrivare già nel corso del 2014, ma ancora non è dato sapere regista, cast, numero degli episodi e colonna sonora, così come manca ancora la data di release precisa.

Storia di I Can't Understand What My Husband Is Saying

I Can't Understand What My Husband Is Saying o Danna ga Nani o Itteiru ka Wakaranai Ken nasce come un seinen dedicato alla vita quotidiana, scritto da Cool Kyoushinsha (lo trovate scritto anche con la grafia di Cool Kyōshinsha), ma curiosamente su Manga-Updates il disegnatore non viene segnalato, come se non si sapesse chi fosse. Comunque sia, Cool Kyoushinsha cominciò a pubblicare questo seinen online, poi Ichijinsha pensò alla versione cartacea: si tratta di un four-panel e il quarto tankobon verrà messo in vendita in Giappone il 27 giugno 2014, ma la serie è considerata ancora in corso d'opera. I Can't Understand What My Husband Is Saying non è arrivata nei paesi del Nord America, non ha serie collaterali e il titolo originale giapponese lo potreste trovare sia scritto come Danna ga Nani o Itteiru ka Wakaranai Ken che come Danna ga Nani wo Itte Iruka Wakaranai Ken.

La trama di I Can't Understand What My Husband Is Saying di Cool Kyoushinsha racconta la storia della vita quotidiana di un'onesta lavoratrice, Kaoru, la quale lavora in un ufficio e di suo marito, un vero e proprio otaku immerso in un universo tutto suo e incomprensibile alla maggior parte della gente.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.