Ichiky? Ky?peke, nuova opera per Ryuta Amazume (Happy Negative Marriage)

Il magazine Young Animal Arashi annuncia l'arrivo di una nuova opera: Ichiky? Ky?peke.

Ichiky? Ky?peke sarà la nuova opera di Ryuta Amazume già creatore di Happy Negative Marriage. L'opera sarà serializzata sullo Young Animal a partire dal 4 luglio. A quanto pare la trama di questa nuova opera è quanto meno accattivante e, come è ormai nota tendenza odierna, sembrerà di aver fatto un balzo indietro nel tempo.

Il fumetto parla di un giovanetto che si iscrive alle scuole superiori in un'area rurale. Come tutti i giovinetti vivaci sogna ad occhi aperti le sue compagne di classe, e conosciamo bene quali sono i pensieri di un giovanotto! Insomma tra sogni e realtà alla fine ottiene il suo diploma di scuola superiore e va all'università, dove spera di realizzare tutte le sue trovate più incredibili.

Conosciamo già molto bene l'autore: Ryuta Amazume per Happy Negative Marriage nonchè Nana to Kaoru, entrambe serie cartacee terminate da pochissimi mesi.

L'autore è in certi casi ardito

e tratteggia un ecchi, tuttavia spesso vi sono dei risvolti nettamente comici. Prendiamo ad esempio Happy Negative Marriage che ci descrive la situazione standard di molti uomini: Keitar? Sat? è un normalissimo salary man e compie 30 anni. E' apparentemente un uomo medio, festeggia il suo compleanno con amici e colleghi, lavora regolarmente e ha una vita banalotta ma nelle righe. Unico neo: non ha una fidanzata e ormai, all'alba dei 30 anni, si sa, è ora di prender moglie! Cosa c'è di meglio di un matrimonio combinato quindi? Ecco che parenti e capo gli organizzano un omiai, ossia un classico appuntamento programmato con una ragazza, al fine di conoscerla e sposarla. L'incontro va bene, la giovane la futura moglie, di nome Shimako Akio piace moltissimo e Keitar? si convince che sia cosa buona sposarla .

Certo è che la futura mogliettina, grazie alla sua estrema avvenenza si rigira l'uomo come meglio desidera, oltre ad fatto di bere un po' troppo senza poi ricordare per intero la serata o ad avere comportamenti estremamente bizzarri in pubblico e in...privato!

Per quanto riguarda invece Nana to Kaoru esiste un live action uscito nel 2012 dalla tematica piuttosto pepata, parliamo infatti del rapporto che intercorre tra due amici di infanzia in cui uno "comanda" e l'altra "ascolta".

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.