Diabolik luglio 2014, tra le uscite Astorina spunta lo Speciale Il grande Diabolik 2/2014

A luglio arriveranno tantissimi fumetti targati Astorina e con protagonista il grande Diabolik. Tra questi verrà pubblicato il nuovo Speciale Il grande Diabolik 2/2014.

I fumetti di Diabolik in uscita a luglio aumenteranno numericamente. Infatti, Astorina rilascerà, oltre agli albi mensili, lo Speciale Il grande Diabolik 2/2014. Vi sveliamo adesso tutti i contenuti dei nuovi fumetti. Prima di tutto, il 1 luglio 2014, verrà rilasciato l'inedito Impossibile per Diabolik, contenete il soggetto scritto da M. Gomboli - T. Faraci, sceneggiato da T. Faraci, disegnato da A.M. Ricci e M. Ricci, con copertina di Matteo Buffagni.

La trama parla di un enorme diamante grezzo, che diventa ovviamente un obiettivo irresistibile per Diabolik. Il protagonista, dopo attente analisi della situazione, capisce che tutti i suoi piani sono destinati a fallire. Questo lo frenerà davvero dal rubare la gemma preziosa? Conoscendolo, è difficile immaginarsi la sua resa!

Il 10 luglio 2014 Astorina pubblicherà R 637 - Anno XXXIX (2000), n. 3, con la storia intitolata La corte dei miracoli. In questa avventura conosciamo la principessa Teodora, che possiede una collezione di gioielli molto particolare. Infatti, nella sua collezione ci sono pezzi unici, antichi, di grande valore, i quali sono stati raccolti durante i suoi viaggi in Paesi esotici. Diabolik ci ha messo gli occhi sopra da tempo... R 637 è stato scritto da G. Monni, M. Gomboli e P. Martinelli, disegnato da S. Zaniboni e G. Montorio (con copertina di S. e P. Zaniboni).


Nell'albo Swiisss 242 - Anno XII (1973), n. 11, in uscita il 20 luglio 2014, c'è una storia scritta da A. e L. Giussani, disegnata da F. Paludetti e G. Coretti, ed intitolata La fine di Diabolik. Il titolo è tetro e la trma è inquietante, visto che ci parla di un laser portatile e di una coppia di giovani sposi. Il tutto è collegato al nuovo colpo di Diabolik da un fattore agghiacciante: la sua morte!

Bettina nello Speciale Il grande Diabolik 2/2014

diabolik

In tutte le edicole, a partire dal 15 luglio, arriverà lo Speciale Il grande Diabolik 2/2014, intitolato Il tradimento di Bettina (196 pagine in bianco e nero, formato 16,5 x 21,0 cm., 4,90 euro). Questa storia è stata scritta da R. Altariva - M. Gomboli - T. Faraci, sceneggiata da T. Faraci, con disegni e copertina di E. Barison, colori di Agnese Storer.

Gli autori ci mostrano una Bettina cresciuta, diventata una ragazza sicura di sé, forte e determinata. La donna va al college, ma un bel giorno incrocia nuovamente Diabolik, trovandosi di fronte a una scelta molto difficile: tradire qualcuno per salvare la vita delle persone che ama.

Video in appendice: Diabolik in mostra - 50 anni vissuti diabolikamente

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.