Clark Gregg, l'Agente Coulson sogna di diventare Captain Marvel

L'attore Clark Gregg, che interpreta l'Agente Coulson nei film e telefilm dei Marvel Studios, ha dichiarato di avere un sogno ben preciso: vorrebbe essere trasformato in Captain Marvel.

Clark Gregg non si accontenta di essere l'Agente Phil, non si accontenta di essere stato incaricato da Nick Fury in persona di rifondare lo S.H.I.E.L.D., non gli basta di essere diventato il salvatore del mondo, grazie al suo sacrificio in The Avengers. Clark Gregg vorrebbe i superpoteri e vorrebbe trasformarsi in un supereroe a tutti gli effetti.

L'attore, noto per interpretare l'Agente Phil Coulson nella serie tv Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., ha lasciato recentemente alcune dichiarazioni scottanti sul futuro del suo personaggio, per creare il giusto hype in attesa della seconda stagione dello show prodotto dai Marvel Studios. Rispondendo ad una serie di domande da parte su Reddit.com (ci troviamo nella sessione “Ask Me Anything”), ha sorpreso un po' tutti, dichiarando di sognare di interpretare un personaggio della Casa delle Idee molto particolare: Captain Marvel (Capitan Marvel).

E' solo un semplice "desiderio" o potrebbe essere un mega spoiler legato alla trama della serie tv? In tanti, nell'apprendere tale risposta, hanno pensato automaticamente al Progetto T.A.H.I.T.I. al quale è stato sottoposto Coulson (fu salvato dalla morte grazie al siero GH 325, probabilmente estratto dal sangue alieno di un Kree). Facendo due più due, tenendo in considerazione il "fattore Kree", l'Agente potrebbe veramente essere tramutato nel Capitan Marvel del Marvel Cinematic Universe.

Meglio non esagerare con i superpoteri

tahiti alieno blu

Il tutto è da prendere con le pinze, ma nella seconda stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. potrebbe accadere l'impensabile. Sarebbe simpatico vedere Coulson eletto a difensore della Terra, ma allo stesso tempo sarebbe un grande peccato trovarselo "fuori ruolo", essendo un personaggio moderno perfetto ed insostituibile.

Pertanto, sarebbe meglio augurarsi un non-stravolgimento della sua identità. Capitan Marvel (noto come Mar-Vell) è una grande icona del Marvel Universe, essendo stata creata nel 1967 da Stan Lee (testi) e Gene Colan (disegni). Questo immenso eroe, proveniente dal pianeta dei Kree, meriterebbe un'introduzione più singolare.

Cliccate qui per essere sempre aggiornati sui film e sulle serie tv basate sul mondo dei fumetti!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.