Kick Ass 3, Panini Comics pubblicherà a luglio la serie di Mark Millar e John Romita Jr.

Kick Ass 3, il nuovo capitolo della serie di successo di Mark Millar e John Romita Jr., sarà pubblicato da Panini Comics che rilascerà il primo numero a luglio.

Sta per ritornare in Italia Kick Ass, la fortunata serie a fumetti di Mark Millar e John Romita Jr. Panini Comics ha annunciato che pubblicherà, in edicola e fumetteria, Kick Ass 3 (che possiamo considerare il quarto capitolo) a partire da luglio 2014.

Panini Comics è pronta per farvi passare un'estate bollente, permettendovi di leggere le avventure del "paladini degli sfigati", che è entrato nelle simpatie del pubblico anche grazie ai film basati sui primi capitoli del progetto di Millar e Romita Jr.. Stiamo parlando proprio di Dave Lizewski, un ragazzo qualsiasi che si è reinventato supereroe, indossando un costume colorato ed iniziando a pattugliare le strade di New York. Come già visto, la sua vita ha preso una piega tutta nuova, ma non il percorso intrapreso non è affatto semplice, anzi è intriso di dolore. Lo scontro con Motherfucker ed il suo gruppo di supercriminali è stato durissimo. Il ragazzo ha perso il padre ed ha visto la sua migliore amica essere arrestata per avergli salvato la vita. Dopotutto, la sua volontà di combattere il crimine persiste, nonostante gli ultimi eventi disastrosi che hanno afflitto la sua esistenza. Qualsiasi persona sana di mente avrebbe rinunciato al ruolo di supereroe improvvisato, avrebbe appeso il costume al chiodo per dimenticare ogni singola ferita. Millar ha però chiarito la sua posizione sin dalla prima pagina di Kick Ass: il suo Dave è un pazzo scatenato, disposto pure a morire pur di completare la sua missione!

Per questo tornerà presto in pista e lo farà più forte di prima. Con il Colonnello Stars e Hit-Girl fuori dai giochi, Dave deciderà di guidare la Justice Forever e realizzare qualcosa di altamente pericoloso: l'evasione di Mindy dal carcere. Probabilmente la ragazza, una vera e propria macchina da guerra, non ha bisogno del suo aiuto. Hit-Girl, pur imprigionata, si rivelerà l'incubo dei criminali rinchiusi con lei...

Altre informazioni su Kick Ass 3 n.1

panini comics agosto

Il primo numero di Kick Ass 3 sarà rilasciato a partire dal 3 luglio 2014 ed avrà le seguenti caratteristiche tecniche:


    Collana Panini Comics Presenta 40
    Formato 17x26, B.,
    48 pp., col. Contiene: Kick-Ass 3 #1-2
    prezzo: € 3.00

In questo nuovo capitolo della saga a fumetti seguiremo le imprese di Dave (Kick-Ass) e di Hit-Girl in una società che ha deciso di considerare gli eroi in costume fuorilegge. Sarà in grado il nostro campione di disgrazie a liberare la letale Hit-Girl e di farsi rispettare alla guida del gruppo supereroistico della Justice Forever?

Video in appendice: la scena del film Kick Ass

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.