Black Butler, musical in arrivo per l'arco narrativo Jack the Ripper

E' in arrivo il terzo musical dedicato a Black Butler: il titolo sarà Kuroshitsuji ?Chi ni Moeru Licorice? (Musical Black Butler: Licorice that Burns in the Ground) e sarà incentrato sull'arco narrativo Jack the Ripper. Nel video potete intanto vedere il primo musical.

E' appena stato lanciato il sito ufficiale per il Musical Kuroshitsuji ?Chi ni Moeru Licorice? (Musical Black Butler: Licorice that Burns in the Ground). Si tratta del terzo musical ispirato allo shonen sovrannaturale Black Butler di Yana Toboso. A quanto pare questo terzo musical adatterà l'arco narrativo Jack the Ripper e si terrà dal 5 al 23 settembre 2014 al Roppongi Blue Theater di Tokyo. Successivamente il musical farà tappa all'Umeda Arts Theater nella Theater Drama City di Osaka dal 2 ottobre al 5 ottobre.

Qualche informazione sul musical di Black Butler


Black Butler musical

Pare che il cantante 24enne Yuya Matsushita riprenderà il suo ruolo di Sebastian Michaelis, mentre l'attore 13enne Nayuta Fukuzaki (noto in patria per la serie televisiva live-action Tonbi) sarà Ciel Phantomhive. Il resto del cast è formato da Akane Li aka Madam Red, mentre Motohiro Ota di Prince of Tennis sarà Charles Grey, Yusuke Hirose sarà Charles Phipps e il cantante e attore Hirofumi Araki farà il suo debutto nel musical. Yuka Terasaki prenderà invece il posto di Saki Matsuda nel ruolo di Mey-Rin. Riconfermati invece i seguenti attori: Takeuya Uehara aka Grell Sutcliff; Yoshihide Sasaki aka Visconte Druitt; Teruma aka William T. Spears; Noboru Washio aka Baldroy; Takuya Kawaharada aka Finnian; Shun Takagi aka Fred Aberline; Takeshi Terayama aka Sharp Hanks; Sh?hei Izumi aka Undertaker.

Alla regia del nuovo musical di Black Butler troviamo Nobuhiro Mori di Kamen Rider Gaim, mentre alla sceneggiatura Yoshiko Iseki. Il costo del biglietto è di 8,500 yen per lo spettacolo di Tokyo e saranno messi in vendita dal 29 luglio, mentre il biglietto per la performance di Osaka costerà 8,800 yen e saranno in vendita dal 3 agosto.

Ricordiamo che il primo musical di Black Butler risale al 2009 con il titolo di Sono Shitsuji, Y?k?, mentre il secondo è del 2010 (riproposto però nel 2013) con il titolo di Musical Kuroshitsuji- The Most Beautiful DEATH in The World- Sen no Tamashii to Ochita Shinigami (Musical Black Butler: The Most Beautiful Death in The World – A Thousand Souls and The Fallen Grim Reaper)... un po' più lungo non riuscivano a farlo?

Via | AnimeNewsNetwork

Foto | Image © 2014 Yana Toboso/Musical Kuroshitsuji Project

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.