Rail Wars!, video promozionale e nuovi dettagli sul cast dell'anime

Nuovi dettagli in arrivo per l’adattamento anime ispirato alla serie light novel "Rail Wars! -Nihon Kokuy? Tetsud? K?antai" (Rail Wars! Japanese National Railways Security Force).

Sono stati da poco rivelati nuovi dettagli in merito all’adattamento anime ispirato alla light novel "Rail Wars! -Nihon Kokuy? Tetsud? K?antai" (Rail Wars! Japanese National Railways Security Force) ad opera di Takumi Toyoda. Proprio nei giorni scorsi è stato lanciato il nuovo video promozionale dell’anime, grazie al quale sono stati resi noti i nomi dei membri del cast che prenderanno parte al progetto. Per l’esattezza, troveremo Jun Fukuyama (Naoto Takayama), Manami Numakura (Aoi Sakurai), Maaya Uchida (Haruka K?mi), Satoshi Hino (Sho Iwaizumi) e Hiromi Igarashi (Mari Sassho).

Per quanto concerne lo staff della serie di animazione, alla direzione del progetto troveremo Yoshifumi Sueda (Haitai Nanafa, Fullmetal Alchemist: Brotherhood), mentre Makoto Uno e Sayaka Koiso si occuperanno del character design e copriranno il ruolo di Direttore Capo dell’animazione. L’anime sarà realizzato presso lo studio Passione, mentre la cantante giapponese ZAQ realizzerà la canzone finale, e Minori Chihara quella iniziale.

Ma detto questo, scopriamo quale sarà la trama del nuovo anime in arrivo, che ha già peraltro ispirato anche la realizzazione di un nuovo videogame!

Rail Wars!, la trama della serie

Rail Wars

La storia narrata in “Rail Wars! -Nihon Kokuy? Tetsud? K?antai” è ambientata in un Giappone alternativo, un Giappone in cui il sistema di trasporti ferroviari non è stato privatizzato. Il nostro protagonista è Naohito Takayama, uno studente delle scuole superiori che sogna di lavorare come impiegato presso la Japanese National Railways. Il ragazzo viene però scelto insieme ad altri tre studenti per addestrarsi per entrare a far parte della Railways Security Force. Il cambiamento sconvolgerà la vita del nostro protagonista, che scoprirà anche l’esistenza di un gruppo estremista, il RJ, che vuole privatizzare la Japanese National Railways.

Per il momento è tutto, per cui non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori dettagli e aggiornamenti in merito al nuovo anime in arrivo, che uscirà quest’estate!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.