Infinity n.4, Panini Comics rilascia un nuovo tassello della saga di Jonathan Hickman

La saga Infinity giungerà la prossima settimana al suo quarto numero. Panini Comics rilascerà a breve il nuovo tassello della saga di Jonathan Hickman in due differenti edizioni.

Panini Comics è pronta per rilasciare Infinity n.4 (parte 4 di 6)! L'atmosfera si fa sempre più tetra e tutti, ma proprio tutti, sembrano condannati a morire o a sottomettersi al nemico in questo crossover dove "l'unione non fa la forza" e la condanna a morte per la Terra appare sempre più certa.

Il 12 giugno 2014 sarà rilasciato il nuovo tassello della saga Marvel di Hickman in due versioni differenti: sarà disponibile Infinity 4 Cover Gemma e Infinity 4 Cover Generali (il prezzo di entrambi gli albi sarà lo stesso). Nella prima di queste cover è possibile ammirare Thor che si confonde tra le luci e le ombre, scatenate dalla forza di un fulmine, da lui stesso richiamato; nella Cover Generali il protagonista è un Thanos sempre più potente e che al momento appare inarrestabile.

Infinity è una saga matura e che incute timore. Gli abitanti del Marvel Universe sono in affanno ed i supereroi più noti e potenti sembrano non avere più soluzioni per salvare la Terra. Jonathan Hickman si sta dimostrando uno scrittore duro, spietato, un artista a cui non piace scherzare e che preferisce le tenebre ed il caos a racconti spensierati di facile soluzione.

Scheda tecnica di Infinity 4:


    Collana: Marvel Miniserie 148
    Formato: 17x26, B.
    64 pp., col.
    Contiene: Infinity #4,
    Infinity: The Heist #2
    Prezzo: € 3.30

I contenuti di Infinity 4

marvel comics

Panini Comics, nel presentare l'albo, ci ricorda che il nuovo capitolo, realizzato dal meticoloso sceneggiatore Jonathan Hickman, sarà cruciale per la saga cosmica dell’anno! Vedrete i Vendicatori sparpagliati nello spazio che ormai hanno perso ogni speranza e vedrete una Terra strangolata dall'opprimente ombra di Thanos. E' arrivato il momento shock della saga che tutti aspettavamo e che porterà ad un punto di non ritorno. Inoltre, nell'albo sarà presente la miniserie The Heist, giunta al suo secondo atto, nella quale i protagonisti sono i criminali terrestri, pronti a tentare il colpo del secolo, approfittandone del caos e dell'assenza dei più grandi supereroi!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.