Ant-Man, sarà Peyton Reed il regista del nuovo film targato Marvel Studios

Il film Ant-Man dei Marvel Studios ha finalmente un regista ufficiale: Peyton Reed sostituirà Edgar Wright. Alla luce di questa notizia, riuscirà il supereroe ad imporsi sul maxi-schermo?

Il film su Ant-Man, prodotto da Marvel Studios, non ha avuto vita facile. E' passato diverso tempo da quando gli Studios hanno dichiarato l'intenzione di volere dedicare una pellicola a questo supereroe, ma il progetto è stato portato avanti con estrema lentezza.

L'ultima notizia che ha creato malumori è stata quella dell'abbandono del regista Edgar Wright, il quale lasciato di sasso i fan e persino il cast. I Marvel Studios si sono attrezzati nel giro di poco tempo per sostituirlo ed alla fine hanno fatto la loro scelta definitiva: il nuovo regista di Ant-Man sarà Peyton Reed, noto per aver lavorato su Il Ritorno del Maggiolino Tutto Matto, Ragazze nel pallone, Ti odio, ti lascio, ti… e Yes Man. Peyton Reed ha una carriera di tutto rispetto, ma sarà in grado di entrare nella mentalità dei film dei supereroi, per consegnarci un prodotto moderno e potente?

Ant-Man è un personaggio storico della Casa delle Idee ed i suoi superpoteri lo rendono perfetto per diventare una superstar del cinema. Nel cast di questo progetto troviamo Paul Rudd e Michael Douglas, mentre per la sceneggiatura ci penserà Adam McKay. La trama annunciata è strepitosa, poiché vede collaborare il Scott Lang ed il Dr. Hank Pym, i quali dovranno salvare il mondo realizzando la truffa del secolo!

Un percorso travagliato

marvel movie 2015

Un anno fa i Marvel Studios sono stati costretti a prendere una dura decisione, pur di consegnare un film perfetto ed in sintonia con le altre produzioni del Marvel Cinematic Universe. Kevin Feige, dimostrando di credere fortemente nella pellicola con protagonista il geniale supereroe Hank Pym, ha fatto azzerare completamente gli script presentati da screenwriter e sceneggiatori, considerati ormai obsoleti.

L'abbandono del regista Edgar Wright ha lasciato tutti senza parole, in particolare l'attore Michael Douglas che ha dichiarato di essere rimasto deluso da tale situazione, adorando le performance del regista. Peyton Reed sarà costretto a fare gli straordinari, anche perché il film è previsto per il 17 luglio 2015. Nel 2005 era già stato preso in considerazione per la regia de I Fantastici Quattro, ma oggi dirigere una pellicola cinematografica è tutt'altra storia!

Video in appendice: le origini di Ant-Man

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.