All-New Marvel NOW! Prologo, Panini Comics annuncia le nuove serie targate Marvel Comics

Attraverso l'albo intitolato All-New Marvel NOW! Prologo, Panini Comics presenterà diverse nuove serie della Marvel Comics che saranno rilasciate nel corso dell'anno.

Il 2014 sarà ancora ricco di sorprese per i lettori della Marvel Comics. Panini Comics ha annunciato la pubblicazione di un albo speciale, intitolato All-New Marvel NOW! Prologo, che si presenta come un nuovo punto di partenza per l’universo Marvel.

Questo fumetto sarà rilasciato ad agosto e servirà per presentare tutte quelle serie che la Casa delle Idee ha lanciato recentemente. Preparatevi a leggere il prologo di questi nuovi progetti Marvel, presentati attraverso i racconti brevi dedicati a Loki, Vedova Nera, Invasori, Avengers e della nuova Ms. Marvel (storie create dagli stessi autori delle serie regolari).

Il marchio Marvel NOW! ha preso vita dopo il crossover Avengers vs. X-Men, un atto che ha segnato la fine di un'epoca e che ha portato al rinnovo generale delle testate. L'obiettivo della casa editrice statunitense era quello di produrre storie al passo con i tempi, programmate per disegnare un nuovo universo narrativo compatto e più lineare. L'inaugurazione dei Marvel NOW! è stato solo un primo passo essenziale verso il rinnovamento. Infatti, ad agosto Panini Comics introdurrà la fase due, ribattezzata All-New Marvel NOW!. Attraverso "l'albo prologo", che farà da preludio all'ennesima rivoluzione, sarà possibile dare un primo sguardo ad alcune di queste serie che introdurranno anche personaggi nuovi da tutti i punti di vista. Segue un breve riepilogo con le nuove serie ed i rispettivi autori.

Storie e autori Marvel 2014

marvel now

Verrà pubblicata in futuro la serie del giovane principe degli inganni, cioè il Loki di Al Ewing e Lee Garbett; a questa sarà accostata la nuova con protagonisti gli Invasori (primo supergruppo Marvel), realizzata da James Robinson e Steve Pugh. Avremo poi il nuovo fumetto sulla Vedova Nera di Nathan Edmonson e Phil Noto, quello con pratagonista Silver Surfer, realizzato da Dan Slott e Michael Allred. Arriveranno le storie dei Vendicatori di Nick Spencer e Rags Morales e verrà introdotta la nuova supereroina del Marvel Universe: Kamala Khan, la ragazza musulmana che G. Willow Wilson e Adrian Alphona trasformeranno nella nuova Ms. Marvel.

Scheda tecnica di All-New Marvel NOW! Prologo:


    Collana: Marvel Mix 106
    Formato: 17x26, S.,
    56 pp., col.
    Contiene: All-New Marvel Now! Point One
    Disponibile dal 07/08/2014
    Prezzo: € 3.30

Video in appendice: la storia di Ms Marvel

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.