Doctor Strange il film, i Marvel Studios vorrebbero ingaggiare uno tra Tom Hardy e Benedict Cumberbatch

I Marvel Studios avrebbero scelto d ingaggiare uno tra Tom Hardy e Benedict Cumberbatch per il ruolo del Doctor Strange. Cosa ne pensate di questa soluzione? Meglio il primo o il secondo?

Per il nuovo film basato sulle avventure del Doctor Strange, i Marvel Studios vorrebbero ingaggiare ingaggiare un grande nome. Secondo il noto portale di informazione cinematografica Deadline, sarebbero due gli attori candidati che potrebbero interpretare il celebre mago della Casa delle Idee: Tom Hardy e Benedict Cumberbatch.

Dopo aver scelto Scott Derrickson come regista, i Marvel Studios si sono messi alla ricerca di un volto importante, di un professionista in grado di attirare l'attenzione del pubblico e la curiosità di tutti coloro che non conoscono il personaggio dei fumetti.

I due potenziali attori coinvolti dal portale statunitense (ricordiamo che sono sempre indiscrezioni, quindi da prendere con le pinze) sono giovani, volenterosi e hanno una buona esperienza, avendo recitato in diverse pellicole basate su trame fantastiche. I fan del Doctor Strange hanno già lasciato intendere che vorrebbero Benedict Cumberbatch in un ruolo così delicato. Effettivamente, l'attore ha il giusto talento e le caratteristiche fisiche perfette per entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe. Oggi la casa di produzione sa bene dove andare a parare, viste le reazioni dei lettori di fumetti scatenatesi dopo la notizia lanciata su Deadline.

Chi sono Hardy e Cumberbatch?

marvel studios

Tom Hardy è quello che tra i due ha una grande esperienza nei comic book movies, avendo interpretato Bane, il nemico di Batman, nel film The Dark Knight Rises di Nolan. C'è da dire che la sua fisionomia non ricorda tantissimo quella dello Stregone Supremo, ma in questo Hollywood fa miracoli. Tra le sue interpretazioni celebri ricordiamo quelle in "Inception," "This Means War," "Tinker Tailor Soldier Spy" e "Star Trek: Nemesis"

Cumberbatch ha lavorato in "Tinker Tailor Soldier Spy" ed è esploso in "Star Trek Into Darkness", apparendo in film come "The Fifth Estate" "August: Osage County" e "12 Years a Slave". Ha prestato la sua voce a Smaug nei primi due film de "Lo Hobbit". Il suo volto ha un qualcosa di magico, lo sappiamo tutti, per questo diventa il candidato numero uno per il ruolo del Doctor Strange.

Video in appendice: 10 attori per il Doctor Strange

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.