Invincible 16, SaldaPress pubblica Legami Famigliari e annuncia la nuova ristampa in volumi

SaldaPress rilascerà venerdì 13 giugno Invincible vol. 16, nuovo tassello della saga supereroistica di Robert Kirkman, intitolato Legami Famigliari. Inoltre, a luglio partirà la ristampa in volumi!

SaldaPress ha acquisito il potere dell'invincibilità e ha deciso di sfoggiarlo in tutte le librerie a partire dal 13 giugno 2014. Segnatevi questa data fan di Robert Kirkman, poiché la casa editrice rilascerà il nuovo volume della sua serie supereroistica: Invincible vol.16, intitolato Legami Famigliari.

Nel volume 15 abbiamo assistito alle conseguenze della Guerra Viltrumita. E' stato un atto molto importante per la vita dei protagonisti, ma mai importante come quello che ci apprestiamo a leggere (Legami Famigliari sarà composto da 144 pagine a colori e venduto al prezzo di 14.90 euro). Il nuovo volume Invincible n.16 raggiungerà le fumetterie a breve e rappresenterà una svolta radicale per la via di Mark Grayson, di suo padre, del fratello e di sua madre. La casa editrice, nel descrivere la trama, sottolinea che si tratterà di un vero e proprio intreccio di destini. Il titolo italiano del volume è indicativo, poiché in questo caso la parentela che lega i protagonisti avrà un certo peso nella dinamica degli eventi.

Vedremo Omni-Man tornare sul pianeta Talescria in compagnia di sua moglie, portando la notizia che gli ultimi Viltrumiti si sono stabiliti ormai sulla Terra. Allen, che si è trasformato nel Grande Allen della Coalizione dei Pianeti, reagirà immediatamente e si ritroverà costretto a prendere una decisione drastica ad alto rischio. Questa decisione coinvolgerà Omni-Man e lo stesso Invincible, il quale se ne va in giro affiancato dall'inseparabile Dinosaurus. Insomma, gli equilibri dell'intero Universo di Invincible saranno influenzati da quanto accaduto nella Guerra Viltrumita e ben presto gli eventi prederanno una piega drammatica. Robert Kirkman ha pensato di rendere la situazione ancora più drastica, andando a raccontare un nuovo scontro, determinato forse da tutte quelle idee diverse e contrastanti che i personaggi hanno sul destino del pianeta e dell'intero universo.

Questioni di Famiglia in volume

saldapress

Il volume Legami Famigliari è presentato come il contrappunto ideale (da un punto di vista tematico) dell’altro volume che la casa editrice saldaPress rilascerà a luglio. Verrà rilasciato, in formato da libreria e fumetteria, Questioni di Famiglia, numero inaugurale della serie creata da Robert Kirkman, contenente tutte le storie presentate nei primi due albi da edicola. Per la prima volta in Italia, queste storie saranno pubblicate nel formato originale e con la numerazione corretta.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.