Saint Seiya: Legend of Sanctuary, il video Brothers di Shun vs Ikki

Ecco un nuovo video promozionale per il film in CG Saint Saiya: Legend of Sacntuary. In questo video vediamo fratello contro fratello, Shun aka Andromeda vs Ikki aka Phoenix.

Ancora video promozionali per il film in CG Saint Seiya: Legend of Sanctuary. La volta scorsa avevamo visto il video dedicato ad Atena/Saori Kido, mentre adesso in questo terzo video rilasciato dalla Toei Animation arriva la lotta fra fratelli, fra Shun aka Andromeda e Ikki aka Phoenix. Non a caso il titolo del video è Brothers e vede contrapporsi i due fratelli non Cavalieri dello Zodiaco. Nel video si sente il seguente dialogo che tradotto diventa:

Ikki: Sei tu ad essere finito.
Shun: Fratello...!
Shun: Sono debole...
Ikki: Sei uno smidollato.
Ikki: Se tu non fossi mio fratello, avrei già potuto ucciderti.
Ikki: Prova a sconfiggermi.
Shun: Io non scapperò più via.
Shun: Ho preso la mia decisione!

Il sito ufficiale del film, inoltre, riporta anche che la colonna sonora ufficiale della pellicola verrà messa in vendita a partire dal 18 giugno 2014 e ogni copia includerà una delle 17 traiding card dei personaggi principali distribuite random. Ok, Ikki fra le fiamme è assolutamente figo e spettacolare, concedetemi il termine.

Storia di Saint Seiya: Legend of Sanctuary


Saint Seiya - Legend of Sanctuary Ikki

Parliamo un po' dei dettagli tecnici del film in CG Saint Seiya: Legend of Sanctuary: la pellicola uscirà in Giappone il 21 giugno 2014, mentre a novembre 2014 arriverà anche qui da noi in Italia, anche se ancora non si conosce la data di release precisa (ovviamente sarò in prima fila in sala e per dovere di cronaca vi dico anche che sempre nel 2014 farà la sua comparsa anche in Messico e Perù). La trama di questo film in computer grafica riprende quella dell'arco narrativo originale di Masami Kurumada di Saint Seiya, quello praticamente noto come Bronze Saints vs Gold Saints. Sia il sito web ufficiale del film che il trailer riportano poi una frase di Kurumada: "La leggenda di Seiya inizia qui". Deve essere stato un lavoraccio per gli sceneggiatori riuscire a compattare tutta la prima serie in sole due ore, ma escludendo i filler di cui l'anime è pieno la cosa è risultata essere più che fattibile.

Parlando del cast di Saint Seiya: Legend of Sanctuary abbiamo Kaito Ishikawa nel ruolo di Pegasus/Seiya; Kenji Akabane sarà Shiryu/Sirio il Dragone; Kensho Ono interpreterà Hyoga/Cristal il Cigno; Nobuhiko Okamoto sarà Shun/Andromeda; Kenji Nojima spresterà la voce a Ikki/Phoenix; Mitsuru Miyamoto sarà il Grande Mu dell'Ariete/Aries; Rikiya Koyama sarà Aldebaran del Toro/Taurus; Hiroaki Hirata darà la voce a Deathmask del Cancro/Cancer; Go Inoue sarà Aiolia/Ioria del Leone/Leo; Mitsuaki Madono presterà la voce a Shaka della Vergine/Virgo; Shinji Kawada sarà Shura del Capricorno/Capricorn; Daisuke Namikawa interpreterà Camus dell'Acquario/Aquarius; Takuya Kirimoto interpreterà Aphrodite dei Pesci/Pisces; Masumi Asano sarà Milo dello Scorpione/Scorpio;Toshiyuki Morikawa sarà Aiolos/Micene del Sagittario/Sagittarius; Kouichi Yamadera sarà Saga dei Gemelli/Gemini. Per quanto riguarda la colonna sonora, ecco il video della canzone Hero di Yoshiki, molto bella e particolare.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.