X-Men: No More Humans, la Marvel Comics ha rilasciato un secondo trailer del graphic novel

E' stato rilasciato dalla Marvel Comics un secondo trailer del graphic novel in uscita intitolato X-Men: No More Humans. L'opera è stata scritta da Mike Carey e disegnata da Salvador Larocca. In attesa di vederla in Italia gustatevi il video.

La Marvel Comics, dopo tantissimi anni, ha preso la decisione di stampare un nuovo graphic novel dedicato all'universo mutante. Ha preso forma così il volume intitolato X-Men: No More Humans, opera realizzata da Mike Carey (X-Men: Legacy) e dall'illustratore Salvador Larocca (X-Treme X-Men).

Per il lancio di questo prodotto, la casa editrice ha preparato un secondo trailer pubblicitario della durata di minuti 1.41 e che si apre con l'immagine del gruppo di X-Men capitanati da Ciclope, alla quale segue una quella del gruppo di Wolverine. Come ben sappiamo i due pupilli di Charles Xavier hanno dimostrato negli anni di non tollerarsi, di avere filosofie del tutto diverse e sono arrivati a scontrarsi duramente, dividendo gli X-Men in due macro gruppi. Oggi esistono due scuole per mutanti: quella di Logan che conserva lo spirito della scuola per giovani mutanti originale (è stata dedicata a Jean Grey) e quella di Scott, un istituto che sembra allevare terroristi pronti a tutti pur di difendere la razza mutante.

Dopo undici secondi di video è possibile assistere ad una scena impensabile di questi tempi: i due gruppi mutanti schierati dalla stessa parte, pronti a combattere fianco a fianco, come un tempo. Nell'immagine troviamo Ciclope, Wolverine, Tempesta, Magneto ecc... Qualcosa ha spinto i due schieramenti a coalizzarsi per il bene comune e non solo.

Game over per l'umanità

xmen

Come vi abbiamo già rivelato in altra sede, la trama è basata su un grande mistero che gli X-Men dovranno risolvere per far tornare tutto alla normalità: l'umanità è scomparsa improvvisamente da tutta la Terra. Ci troveremo di fronte ad un mondo di soli mutanti. Per qualcuno questa situazione sarà come un sogno e in tanti ne vorranno approfittare. I discepoli di Xavier accetteranno la fine dell'uomo? Per leggere il graphic novel X-Men: No More Humans in Italia dobbiamo affidarci alla laboriosità di Panini Comics che starà pensando già alla formula giusta per proporre questa storia in Italia. Cliccate qui per guardare il primo trailer di questa nuova produzione della Casa delle Idee!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.