24 Underground, Star Comics annuncia la miniserie a fumetti con protagonista Jack Bauer

Star Comics ha annunciato che pubblicherà la miniserie a fumetti 24 Underground, basata sul celebre telefilm con protagonista Jack Bauer. Il volume sarà presentato a Lucca Comics & Games 2014.

Le Edizioni Star Comics hanno annunciato che pubblicheranno in Italia la miniserie a fumetti 24 Underground, un racconto con protagonista Jack Bauer, la star della serie tv 24, che tornerà presto su FOX con un'ultima entusiasmante stagione (sarà trasmessa a partire dal 16 giugno 2014 sul canale 112 di Sky).

La miniserie sarà proposta in un volume unico intitolato proprio 24 Underground, che verrà presentato presentato in anteprima a Lucca Comics & Games 2014, per poi essere distribuito, a partire da novembre, in tutte le librerie. Grazie a questo racconto a fumetti scoprirete cosa è successo a Jack tra la fine delle avventure in 24: Day 8 e l’inizio di 24: Live Another Day. Insomma, parliamo di un prodotto ufficiale, utilissimo per assimilare tutta la continuity della serie tv!

La miniserie a fumetti 24 Underground è stata scritta da Ed Brisson (visto all'opera su Secret Avengers), disegnata da Michael Gaydos (il geniale artista di Alias). Le copertine sono state realizzate dall’italiano Davide Furnò (Dylan Dog, Saguaro, Scalped). Il progetto 24 Underground è di recente produzione: è stata la casa editrice americana IDW Publishing a lanciarlo in questo 2014. Il volume in questione inaugurerà una nuova collana delle Edizioni Star Comics: Star Comics Presenta.

Nel fumetto ritroveremo Jack Bauer, ormai diventato un fuggitivo. L'ex agente del CTU fa di tutto per sopravvivere sfruttando una nuova identità a Odessa, in Ucraina. Ha trovato un nuovo lavoro e una nuova compagna e tutto sembra filare liscio. Purtroppo, ancora una volta, non avrà pace, visto che il suo collega e amico Petro si ritroverà sulle spalle il debito del fratello con la mafia russa. Jack deciderà così di affrontare un nemico della sua precedente vita, assumendosi una serie di gravi rischi.

Appuntamento in tv con 24

Vi ricordiamo che Jack Bauer arriverà presto anche in tv, visto che a partire dal 16 giugno su FOX (canale 112 di Sky) andrà in onda 24: Live Another Day, un evento televisivo composto da 12 puntate che riporterà sul piccolo schermo il mitico personaggio di Jack Bauer (Kiefer Sutherland, The Reluctant Fundamentalist, Pompei, Redemption, Touch), per la gioia dei milioni di spettatori innamorati di questa adrenalinica serie tv durata 8 stagioni. FOX ha reso noto che trasmetterà la nuova miniserie in sei appuntamenti settimanali da due ore ciascuno.

Scheda tecnica volume 24 Underground:


    Formato: 17x26, a colori,
    brossurato con bandelle
    Pagine: 120


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.