Powers la serie tv, nuovi dettagli direttamente dal E3 per lo show tratto dal fumetto di Bendis e Oeming

Torniamo a parlare della serie tv di Powers, poiché sono stati svelati nuovi dettagli durante l'E3. Nel frattempo Panini Comics è pronta a rilasciare un nuovo capitolo del fumetto di Bendis e Oeming.

Durante la conferenza della Sony nel cuore dell'E3 (the Electronic Entertainment Expo) si è parlato della serie tv basata su Powers, il fumetto creator-owned realizzato da Brian Michael Bendis e Michael Avon Oeming.

L'adattamento sarebbe il terzo tentativo di portare Powers sul piccolo schermo, ma quasi sicuramente andrà a buon fine. Infatti, il debutto dello show è previsto a dicembre, e dovrebbe essere stata già avviata la sua produzione. Questa indiscrezione è alquanto strana, visto che nessuno ha ancora reso noti i nomi dei protagonisti della serie tv. C'è molta confusione in merito, visto che anche il portale IMDb non aggiunge niente di nuovo su questo prodotto della Sony (sulla pagina dedicata allo show si parla dell'episodio pilota con Jason Patric).

La produzione difficilmente si sarà limitata a confermare il cast precedente, perciò è facile pensare che il produttore esecutivo Brian Michael Bendis preferisce al momento tacere su tutto e nascondere i suoi assi nella manica. Durante la conferenza Sony è stato precisato che il primo episodio sarà offerto gratuitamente a tutti su PS4, mentre l'intera serie sarà gratuita per coloro che hanno sottoscritto un abbonamento sul Sony’s PlayStation Network Plus. Bendis ha dichiarato che si impegnerà affiché il telefilm riesca a trasmettere tutto ciò che il fumetto è riuscito ad esprimere!

La nuova era dei fumetti di Powers

Powers-Cover-Marvel

Il 26 giugno 2014 Panini Comics rilascerà il volume intitolato Powers I Federali 1 - Sotto copertura, che prende il via dopo i grandi sconvolgimenti visti nei capitoli precedenti della serie. Attraverso questo volume Powers entra in una nuova era e tante novità coinvolgeranno tutti i suoi protagonisti. Ritrovereme Walker e Pilgrim indagare sui crimini commessi dai Poteri, ma da oggi in poi lo faranno in una veste tutta nuova, cioè nei panni di federali. Il volume sarà disponibile in fumetteria al prezzo di € 16.00 (caratteristiche tecniche: 17x26, B., 168 pp., col. Contiene: Powers: Bureau #1/6).

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.