Spongebob - Fuori dall'acqua, ecco il primo teaser poster italiano del film

Siete fan della spugna più famosa di sempre? Ecco allora il primo teaser poster italiano del film di prossima uscita Spongebob - Fuori dall'acqua. Nel video intanto rivediamo la sigla italiana del cartone animato.

Se siete dei fan di Spongebob o se avete dei figli che lo sono, dovrebbe farvi piacere sapere che è uscito il primo teaser poster italiano del film di animazione Spongebob - Fuori dall'acqua in uscita nei cinema nostrani a dicembre 2014. Si tratta di una nuova avventura sul grande schermo per questa gialla spugna di mare: era dal 2005 che in Italia Spongebob mancava dal cinema, la prima pellicola si intitolava Spongebob - Il Film. Adesso, a distanza di ben nove anni, uscirà finalmente un secondo film dedicato a questo personaggio amato sia dai grandi che dai piccini.

Qualche informazione sul film Spongebob - Fuori dall'acqua


Spongebob - Fuori dall'acqua

Vediamo qualche dettaglio in più di questo attesissimo film. Prima di tutto Spongebob - Fuori dall'acqua è un film in 3D... manco a dirlo, ormai tutti esce in versione 3D. Il protagonista ancora una volta è Spongebob, la spugna di mare gialla parlante e senziente creata da Nickelodeon. A dire il vero questa pellicola è blindatissima, non si sa molto al suo riguardo.

Quello che è certo è che si tratterà di un film ibrido, quindi dovrebbe esserci sia scene tipiche di un cartone animato che scene in live-action. A proposito di queste ultime, sono state girate a Savannah nell'isola Tybee, in Georgia: qui dovrebbe comparire anche l'attore Antonio Banderas nelle vesti di un pirata. E si spera senza gallina questa volta.

Al momento è uscito solamente un teaser poster, ma la speranza è che nel corso delle prossime settimane facciano uscire almeno un piccolissimo trailer, per dare un'occhiata a questo famoso film ibrido. Ricordiamo alcuni punti cardine di Spongebob che di sicuro non mancheranno nel film: la spugna Spongebob vive a Bikini Bottom. Si tratta di una piccola città sottomarina, più precisamente è situata nelle profondità nell'Oceano Pacifico.

Qui Spongebob vive insieme a creature acquatiche di ogni tipo e genere, pesci e crostacei inclusi. La casa di Spongebob è un ananas e i suoi migliori amici sono Gary, una lumaca di mare, Squiddy, un calamaro e Patrick, una stella marina. Come possiamo vedere nel teaser poster di Spongebob - Fuori dall'acqua abbiamo uno Spongebob sulla spiaggia: qui è alle prese con uno scostumato granchio rosso che gli tira giù i calzoncini. Sullo sfondo un'isola e una palma: adesso non ci resta che aspettare trama e trailer.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.