Project Diva- Omnibus Comic, nuovo progetto a fumetti per KEI di Hatsune Miku

KEI, designer di Hatsune Miku, sta per lanciare il nuovo progetto a fumetti dal titolo Hatsune Miku -Project Diva- Omnibus Comic. Intanto nel video potete vedere la prima puntata di Copihan di KEI come designer.

Il numero di luglio della rivista COMPTIQ di Kadokawa Shoten ha annunciato ufficialmente che il designer KEI di Hatsune Miku ha deciso di lanciare una nuova serie a fumetti dal titolo Hatsune Miku -Project Diva- Omnibus Comic sul prossimo numero del magazine, quello in vendita a partire dal 10 luglio 2014. A supervisionare il progetto ci sarà anche Sega feat. Hatsune Miku Project, ricordando che Sega ha anche rilasciato i videogiochi Hatsune Miku -Project Diva i quali sono incentrati sulla musica dello stesso Hatsune Miku e di altre idol Vocaloid.

Altri progetto di KEI di Hatsune Miku


Project Diva

Ma chi è KEI? KEI è il disegnatore ufficiale di Hatsune Miku e di altre serie Vocaloid della Crypton Future Media, ma ha anche spesso collaborato con la Gonzo. KEI ha disegnato il look di Hatsune Miku per la Crypton Future Media, ma è anche il disegnatore dell'anime Copihan della Gonzo e si è anche dedicato al relativo adattamento a fumetti.

Copihan è un anime di stampo comedy dedicato alla vita scolastica: composto da sette episodi di sei minuti ciascuno, risale ormai al 2011. Ma KEI è anche il character design di Straight Title Robot Anime, una serie televisiva prodotta in associazione con la CG software MikuMikuDance. Il titolo di questa serie in giapponese sarebbe Chokky? Hy?dai Robot Anime, è sempre un genere comedy, ma vira ovviamente di più sulla fantascienza ed è composta da dodici episodi di tredici minuti ciascuno. Per quanto riguarda la trama di Straight Title Robot Anime, la storia si concentra intorno alle vicende di tre robot nell'anno noto come Mobile Century 8013. L'umanità è ormai stata spazzata via, ma tre robot militari continuano a combattere. Questi tre robot sono Fuji, Kato e Mori: i tre cercano in tutti i modi di fermare questa guerra che va ormai avanti da sette millenni.

Più recentemente, i suoi disegni di ragazze dei giochi della Sega hanno ispirato l'anime e la serie di light novel note come Sega Hard Girls.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.