Re: Hamatora, la nuova serie uscirà il 7 Luglio

La serie anime “Re: Hamatora” uscirà in Giappone il 7 Luglio 2014.

Sul sito ufficiale della seconda stagione di Hamatora, il cui titolo sarà “Re: Hamatora”, è stato da poco reso noto che il nuovo anime sarà trasmesso in Giappone a partire dalla notte del 7 Luglio 2014, sul canale TV Tokyo, per poi essere trasmesso anche sui canali TV Osaka, TV Aichi e AT-X. Come i fan della serie ben sapranno, mentre la prima stagione anime era stata realizzata presso il Naz Animation Studio, la seconda stagione sarà realizzata dallo Studio Lerche. La direzione dell’anime è stata affidata nuovamente a Seiji Kishi, ed anche i membri del cast di doppiatori hanno ripreso i loro ruoli per questa seconda stagione.

La frase che accompagna l’uscita di questa nuova stagione animata sarà "Non ci serve il Minimum”. Ma ecco dunque, per chi non la conoscesse, qual è la trama di questa appassionante serie anime!

Re: Hamatora, la trama della serie

Hamatora anime

La serie "Hamatora" è ambientata in un mondo in cui esistono i “Minimum”, ovvero degli speciali poteri posseduti solo da una piccolissima parte dell’umanità. Coloro che possiedono tali poteri, sono conosciuti come “Minimum Holders”. Nice e Murasaki sono membri di un’agenzia investigativa denominata "Hamatora", che si trova a Yokohama. Un giorno una loro vecchia conoscenza li contatta per aiutarli ad investigare su un intricato caso di omicidi. I nostri protagonisti scopriranno ben presto che le vittime di questi crimini sono tutte “Minimum Holders”, e dal momento che entrambi i nostri protagonisti possiedono questi poteri, che gli piaccia o no, dovranno riuscire a risolvere il caso.

“Hamatora” è un progetto multimediale che comprende, oltre alle serie animate, anche un adattamento a fumetti, realizzato da Yukino Kitajima, un videogioco per Nintendo 3DS ed un adattamento teatrale che uscirà ad Agosto in Giappone.

Detto questo, non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori aggiornamenti in merito alla seconda stagione anime in arrivo!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | CrunchyRoll

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.