Guardians of the Galaxy film, online il teaser poster di Gamora

E' stato rilasciato online il teaser poster con Gamora uno dei personaggi principali del nuovo film Guardians of the Galaxy dei Marvel Studios. In attesa del film, vi sveliamo chi è questo personaggio dei fumetti!

Continua la marcia verso l'esordio nelle sale cinematografiche del nuovo film targato Marvel Studios: Guardians of the Galaxy. E' stato rilasciato un nuovo teaser poster tutto dedicato ad uno dei personaggi principali della pellicola: Gamora (interpretata da Zoë Saldaña).

Avrà molto spazio l'orfana aliena allevata da Thanos e saprà conquistare il pubblico grazie al suo carattere deciso da letale assassina, ma soprattutto grazie alla sua voglia di redenzione che l'ha trascinata a diventare parte integrante dei Guardiani della Galassia. Il teaser poster di Gamora ce la presenta in tutta la sua "virilità" e simpatia. Gamora è un personaggio dei fumetti Marvel Comics creato da Jim Starlin. La sua prima apparizione risale al giugno del 1975, quando è stata lanciata nel numero 180 di Strange Tales (giugno 1975). La sua storia è stata travagiata sin dal principio, poiché è la figlia adottiva di Thanos, uno dei più pericolosi supercriminali del Marvel Universe (leggete la nuova saga Infinity per saperne di più su questo personaggio). Inoltre, è l'ultima della propria razza e nel tempo ha sviluppato grandi abilità come forza e agilità sovrumane; è dotata di un rapido fattore di guarigione alla Wolverine. Durante la sua vita l'abbiamo vista legarsi sentimentalmente a personaggi come Adam Warlock e Nova (Richard Rider), per poi diventare membro del gruppo dei Guardiani della Galassia durante la storyline Annihilation: Conquest, un progetto che ha mutato per sempre la sua vita.

Un'attrice destinata alle stelle

gamora marvel

Zoë Saldaña è un'attrice statunitense che ha debuttato nel 1999 in un episodio di Law & Order - I due volti della giustizia ed è sposata con l'artista italiano Marco Perego. Tra le sue interpretazioni più importanti c'è sicuramente quella nei due film di Star Trek diretti da J. J. Abrams. Insomma, è un'attrice destinata a conquistare la galassia!

Ricordiamo che il film Guardians of the Galaxy, diretto da James Gunn, verrà rilasciato negli Usa il 1 agosto 2014 ed avrà nel cast attori del calibro di Chris Pratt, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Djimon Hounsou, Lee Pace, Michael Rooker, Benicio Del Toro, Glenn Close e John C. Reilly.

Teaser poster di Gamora

Teaser poster di Gamora

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.