Free! Eternal Summer, l'anime uscirà il 2 Luglio

E’ stata da poco annunciata la data d’uscita della nuova serie anime “Free! - Eternal Summer”.

L'anime “Free! - Eternal Summer” approderà in Giappone a partire dal prossimo 2 Luglio 2014. L’annuncio sarebbe stato da poco lanciato attraverso il sito ufficiale della serie, grazie al quale apprendiamo che l'anime sarà trasmesso sul canale Tokyo MX TV a partire dalla mezzanotte. Secondo le ultime indiscrezioni, per quanto concerne il cast e lo staff della nuova serie animata possiamo affermare che non sono in serbo grosse novità. Fra le news entry della nuova stagione vi sarà, come vi abbiamo raccontato qui, Yoshimasa Hosoya (Katanagatari, One Week Friends), che presterà la voce al personaggio di Sosuke Yamazaki, uno dei migliori amici di infanzia di Rin.

Come ben sapranno gli appassionati della serie, questo anime – appartenete al genere sportivo - è stato scritto da Masahiro Yokotani e diretto da Hiroko Utsumi. La prima stagione è stata mandata in onda dal Luglio fino a Settembre 2013.

Ma detto questo, per chi non la conoscesse, ecco qual è la trama di questa appassionante e molto apprezzata serie animata!

Free!, la trama della serie

Free Eternal Summer

La serie anime made in Japan "Free" ruota intorno alle vicende vissute da Haruka Nanase, un ragazzino apatico che ha però una grandissima passione per il nuoto, nonostante non gli interessino assolutamente né i tempi né le gare. Le cose cambieranno però quando il giovane ragazzo conoscerà Rin Matsuoka, talentuoso nuotatore che cercherà in tutti i modi di convincere Haruka a prendere parte alle gare. Ben presto al gruppo di nuotatori si uniranno anche altri ragazzi. Noi seguiamo dunque le vicende vissute da questi giovani e talentuosi ragazzi, che una volta terminate le scuole elementari, prenderanno parte ai club di nuoto delle loro rispettive scuole.

Non ci resta che attendere la messa in onda della nuova serie animata!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | Crunchyroll

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.