Dragon Ball Z: Battle of Gods, red carpet a Los Angeles per il film di animazione

Niente meno che un red carpet a Los Angeles per l'uscita negli Stati Uniti del film di animazione Dragon Ball Z: Battle of Gods, di cui qui vedete un video promo.

La Funimation ha annunciato che si terrà niente meno che un red carpet per quanto riguarda la premiere negli Stati Uniti relativa all'uscita del film di animazione Dragon Ball Z: Battle of Gods (o Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei se preferite la versione italiana, a me piace di più quella inglese). Questa premiere si terrà a Los Angeles il 3 luglio 2014 alle ore 20.00, mentre la proiezione inizierà alle ore 21.00 (sempre ora locale, si intende) al Regal LA Live Stadium 14 Theatres, a soli due isolati di distanza dall'Anime Expo che si terrà dal 3 al 6 luglio. Per l'occasione, interverranno i doppiatori inglesi del cast, fra cui anche Sean Schemmel e Chris Sabat, oltre al produttore Justin Cook.

Storia di Dragon Ball Z: Battle of Gods


Dragon Ball Z - Battle of Gods

Per quanto riguarda la trama di Dragon Ball Z: Battle of Gods, dovremmo posizionarci poco dopo gli eventi narrati nella serie anime televisiva Dragon Ball Z. Dopo la sconfitta di Majin Buu, ecco che un nuovo potere si ridesta e cerca di distruggere l'umanità. Beerus (Bills in italiano), un antico e potente Dio della Distruzione, è alla ricerca di Goku perché ha sentito voci di corridoio che parlano di un guerriero Saiyan che è riuscito a sconfiggere Freezer. I guerrieri-Z capiscono subito l'entità della minaccia rappresentata da Beerus e cercano un modo per fermarlo prima che sia troppo tardi. Solamente Goku, ultima speranza per l'umanità, potrà riuscire ad ascendere al livello del leggendario Super Saiyan God e fermare Beerus prima che distrugga la Terra... e possibilmente nel frattempo salvare anche tutto l'universo!

Dragon Ball Z: Battle of Gods nasce come un'opera originale di Akira Toriyama, fatto che ha deliziato parecchi fan. Il film verrà proiettato in più di 350 cinema americani del Nord America il 5, 6, 7 e 9 agosto 2014, un mesetto dopo la premiere insomma. Diretto dal regista Masahiro Hosoda, il film è giù uscito in Italia il 1 e 2 febbraio 2014, mentre in Giappone la pellicola è stata record di incassi.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.