Mega 204, Civitelli omaggia Tex sul nuovo numero della rivista Alastor

Sulla copertina della rivista Mega 204, distribuita da Alastor, c'è un disegno di Civitelli con protagonista Tex Willer, il mitico personaggio della Sergio Bonelli Editore.

Ha preso il via la distribuzione del nuovo numero della rivista di Alastor Srl! Il Mega 204 sarà presto disponibile nelle varie fumetterie e si farà notare grazie ad una cover pulitissima, in bianco e nero, contenente un disegno con protagonista il mitico Tex Willer della Sergio Bonelli Editore. Il Mega ha voluto omaggiare, con grande orgoglio, il made in Italy ed ha scelto per questo il più grande personaggio dei nostrani fumetti.

Il disegno della cover è stato realizzato dal maestro Civitelli e per questo lo staff della rivista ha descritto questo questo omaggio come uno “momenti più belli della storia del Mega”. Sulla copertina si legge chiaramente la dicitura Fieramente Tex! All'interno del giornale Alastor capirete meglio la scelta di dedicare questa uscita al ranger, le cui avventure sono state realizzate dai migliori scrittori e disegnatori di tutto il mondo.

Civitelli è una firma storica di Tex. Il suo approdo sulla collana è avvenuto nel 1984, quando fu chiamato a disegnare le tavole che saranno poi stampate l'anno successivo, nella prima parte di una storia intitolata I due killers nel n. 293, scritta da Claudio Nizzi.

Scheda tecnica Mega 204:


    21x29,7, B,
    232 pp, col.
    € 1,20

Gli altri contenuti di Mega 204

tex

Ovviamente oltre a Tex c'è di più. Intorno a questo personaggio così importante per la Nona Arte italiana si parla delle altre produzioni, provenienti da tutto il mondo. Il nuovo Mega è infatti composto da ben 232 pagine (il prezzo non è variato), nelle quali sono annunciate tantissime novità editoriali, svelate le solite preview (Le cronache di Tower) e date le attesissime anticipazioni sulle uscite a fumetti previste per i prossimi mesi. In particolare, questo mese si parla di numerosi maxi-eventi supereroistici! Sarà un'estate calda, fatta di numerose novità manga e tanti fumetti d’autore provenienti da tutto il mondo e che si faranno notare in fumetteria. Inoltre, nella rivista c'è spazio per annunci su toys, games, film per l’home video ecc... Ci sono, come al solito, anche le strisce sindacate di Batman e Superman e potrete leggere un'intervista esclusiva ad Angel de la Calle!

Video in appendice: Tex Willer Short - Un covo di belve

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.