Yamada-kun e le 7 Streghe, OAD in arrivo per la serie

E’ in arrivo un original anime DVD per la serie a fumetti Yamada-kun e le 7 Streghe (Yamada-kun to 7-nin no Majo).

"Yamada-kun to 7-nin no Majo", noto in Italia con il titolo di "Yamada-kun e le 7 Streghe", ha ottenuto un adattamento in versione original anime DVD. I primi dettagli in merito a questo progetto sono stati rivelati attraverso il sito ufficiale della serie, dove apprendiamo che alla direzione dell’anime vi sarà Tomoki Takuno, che sarà affiancato da Fumiaki Usui. L’intero progetto sarà realizzato presso lo studio LIDEN FILMS, e la realizzazione del character design sarà affidata a Eriko Iida, che coprirà anche il ruolo di Direttore Capo dell’animazione. Alla direzione del suono troveremo invece Yota Tsuruoka.

Nessun dettaglio è stato ancora rivelato in merito al cast di doppiatori che si cimenteranno nella realizzazione di questo progetto, ma sappiamo che la produzione avvierà presto un casting per assegnare il ruolo di voice actor per il personaggio di Kentar? Tsubaki.

Maggiori dettagli in merito a questa produzione saranno rivelati sulle pagine del prossimo numero della rivista "Weekly Sh?nen Magazine".

Yamada-kun e le 7 Streghe, trama e curiosità

Yamada-kun e le 7 Streghe

Per chi non la conoscesse, “Yamada-kun e le 7 Streghe” è una serie a fumetti scritta e illustrata da Miki Yoshikawa, e pubblicata sulle pagine della rivista Weekly Sh?nen Magazine a partire dal Febbraio 2012. La serie ruota intorno alle vicende vissute da Ryuu Yamada, studente delle superiori considerato da tutti un teppista. Il giovane ragazzo ha una compagna di scuola di nome Urara Shiraishi, la quale è invece una ragazza molto iligente, che prende sempre ottimi voti. Un giorno la giovane studentessa inciampa proprio addosso a Yamada, ed inspiegabilmente i due si ritroveranno con i corpi scambiati, Ryu finisce nel corpo di Urara e Urara in quello di Ryu. Come si evolverà adesso questa bizzarra situazione?

In Italia la serie è pubblicata da Star Comics. Non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori dettagli in merito all’adattamento anime in arrivo!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.