Spider-Man 2099 #1, la Marvel Comics rilascia una preview

Tutto è quasi pronto per l'esordio del fumetto Spider-Man 2099 #1. La Marvel Comics ha rilasciato una prima preview sulla nuova serie scritta da Peter David!

L'Uomo Ragno del 2099 è approdato nel Marvel Universe standard e la Marvel Comics ha deciso di renderlo protagonista di una serie tutta sua. Spider-Man 2099 #1 è ormai alle porte e, tempestivamente, la casa editrice ha diffuso online una preview per mostrare il buon lavoro affidato al buon Peter David (All-New X-Factor, Incredible Hulk).

Spider-Man 2099 #1 andrà in distribuzione nelle fumetterie statunitensi a partire dal 9 luglio 2014. La nuova serie è scritta e sceneggiata da Peter David, mentre alle matite troviamo Will Sliney (Fearless Defenders, Superior Spider-Man Team-Up). Come sempre più spesso accade, è prevista la pubblicazione anche di alcune variant cover: la copertina standard è stata disegnata da Simone Bianchi, mentre le variant sono state affidate a Rick Leonardi, Scottie Young e J. Scott Campbell. In questo caso, come non mai, facciamo il tifo per quella dell'illustratore italiano!

La serie è collegata quindi ad Amazing Spider-Man e avrà come protagonista Migel O'Hara, un personaggio storico creato appositamente per l'Universo 2099. Il ragazzo è approdato nel 2014 a causa dell'inganno di suo padre, il malvagio capo di una organizzazione chiamata Alchemax. Adesso dovrà adattarsi ad un passato dove tutto gli apparirà come nuovo e primitivo.

Sarà per lui l'occasione giusta per paralizzare la nascita della Alchemax. Per questo ha deciso di andare a lavorare per l'azienda sotto copertura come dipendente. Un piano geniale che potrebbe cambiare per sempre il suo 2099 afflitto dal male fatto dal suo padre biologico.

Parola a Peter David

Spider-Man_2099_1_Cover Bianchi simone

Peter David, rilasciando un'intervista al portale Marvel.com, ha chiarito alcuni aspetti fondamentali sulla sua serie: Miguel sarà determinato nel suo intento e farà di tutto per trasformare suo nonno Tiberius Stone in una brava persona. Insomma, egli spera che influenzando gli eventi del presente, riesca a portare ingenti cambiamenti nel futuro della Alchemax. Dopotutto, ha aggiunto David, scoprirà presto che la sua sarà una missione più difficile del previsto.

Preparatevi a conoscere il personaggio The Adjustor (il Regolatore), un essere potente, pronto a tutto pur di eliminare lo Spider-Man 2099 dal flusso temporale, come vedrete nella saga in arrivo chiamata Spider-Verse.

La preview di Spider-Man 2099 #1
La preview di Spider-Man 2099 #1
La preview di Spider-Man 2099 #1
La preview di Spider-Man 2099 #1
La preview di Spider-Man 2099 #1
La preview di Spider-Man 2099 #1

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.