Warner Bros, i prossimi film dedicati ai supereoi della DC Comics svelati da Nikki Finke

Se i rumors svelati ieri dalla giornalista Nikki Finke di Deadline si riveleranno esatti, la Warner Bros / DC Comics avrebbe poco da svelare al San Diego Comic-con 2014!

Con un gancio sotto la cintura del colosso americano, Nikki Finke (giornalista statunitense molto affermata che, tra le altre cose, è la fondatrice e direttrice del magazione online Deadline) rivela tutti quelli che saranno i piani della Warner Bros in merito alla pubblicazione dei film dedicati ai supereroi della DC Comics, svelando date e nomi di prodotti di cui non abbiamo mai avuto notizia sino ad oggi! La notizia è potenzialmente una bomba e la Finke, che rimane una delle fonti più attendibili dello showbiz americano, ha usato questa super-news per attirare tutta l'attenzione su di se e sul nuovo blog che ha appena aperto. Ma quali sono, a detta delle fonti della Finke, i film che la Warner Bros aveva intenzione di rivelare durante il San Diego Comic-con 2014?

Da Batman v Superman: Dawn of Justice a Wonder Woman: gli spoiler della Finke!

Batman-Superman-Dawn-Justice-Logo-Film-Movie-Warner-Bros-DC-Comics

Per nulla intimorita da quello che la Warner Bros potrebbe dire in merito a questi rumors sensazionali, Nikki Finke rivela ai suoi lettori quali sono i film dedicati ai supereroi della DC Comics che la multinazionale americana ha intenzione di lanciare da qui fino al 2018...e fidatevi, è roba che scotta! Si inizia ovviamente con lo stra-annunciato Batman v Superman: Dawn of Justice che, come ha ripetuto anche la Finke, è previsto per maggio 2016. Fin qui tutto normale, ma poi iniziano ad uscire nomi e date di cui mai avremmo avuto modo di parlare senza che la Finke c'avesse messo al corrente della situazione: Shazam (previsto per giugno del 2016), The Sandman (che a quanto pare è stato finalmente licenziato dalla Warner Bros, che lo proietterà nel periodo natalizio del 2016), Justice League (spostato dal 2018 a maggio del 2017), Wonder Woman (novità assoluta che sarà presentata a luglio del 2017), un film con un team-up tra Flash e Lanterna Verde (Natale 2017) e, udite udite (o meglio, leggete leggete), il secondo capitolo di Man of Steel, previsto per maggio del 2018!

Cercare di dare un senso logico alla lista di release pubblicata dalla Finke è praticamente impossibile perché, senza uno straccio di dichiarazioni ufficiali da parte della Warner Bros, nomi e date dei film citati dalla giornalista possono subire variazioni di ogni sorta. Ma la Finke non è una tipa che spara dichiarazioni nel mucchio per far felici i vari lettori/spettatori americani quindi, seppur con un pizzico di scetticismo di fondo, direi di affidarci alla direttrice di Deadline e di prendere in considerazione le sue indiscrezioni. Certo è che, se sono davvero questi i piani della Warner Bros circa la programmazione delle prossime uscite cinematografiche targate DC Comics, la Marvel dovrebbe iniziare a prendere presto delle contromisure adeguate!

Ora però, visto che la Finke ha praticamente spifferato tutto, la Warner Bros ha davvero poco da annunciare al San Diego Comic-con 2014 anche se, come ho detto, bisogna prima vedere se quanto detto dalla giornalista corrisponde tutto al vero oppure no. Una cosa è certa: la Finke ha riportato l'interesse dei mass media americani verso la Warner Bros, che ora non deve far altro che raccogliere l'assist per piazzare qui il suo golden goal!

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.