I pinguini di Madagascar, il trailer del film in italiano

E’ da poco uscito il primo trailer del nuovo film animato “I pinguini di Madagascar”. Ecco tutto quello che c’è da sapere su questa nuova pellicola!

I pinguini di Madagascar” (The Penguins of Madagascar), film d'animazione e spin-off della serie di film "Madagascar", uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 26 novembre 2014, ed approderà in Italia il 4 Dicembre. In attesa che il film giunga nelle sale, per la gioia degli inguaribili fan di questi simpaticissimi personaggi, è stato da poco pubblicato il primo trailer del film. A realizzare questo nuovo progetto sarà ancora una volta lo studio DreamWorks Animation. Il film sarà distribuito dalla Twentieth Century Fox, anche in 3D, e si preannuncia davvero divertente.

Protagonisti di quello che si preannuncia un film davvero imperdibile saranno i quattro pinguini più combattivi, agguerriti ed esilaranti di sempre, ovvero Skipper, Soldato, Kowalski e Rico, che abbiamo già conosciuto nel fortunatissimo franchise d'animazione Madagascar, e che sono peraltro stati già protagonisti di una serie d'animazione televisiva trasmessa su Nickelodeon, Boing e Italia 1.

Insieme ai nostri quattro protagonisti, troveremo anche un nuovo personaggio, ovvero "Classified" (che sarà doppiato dall'attore Benedict Cumberbatch), un lupo a capo di una squadra segreta.

I pinguini di Madagascar, la trama

I pinguini di Madagascar

Il nuovo film ci porterà direttamente all’interno di un’incredibile ed entusiasmante avventura, quella vissuta da Skipper, Kowalski, Rico e Soldato, che devono unire le forze insieme all'organizzazione di spionaggio North Wind (vento del nord), guidata appunto dall'agente Classified. Lo scopo di questa missione sarà quello di combattere contro il malvagio dottor Octavius Brine, che progetta di conquistare il mondo!

Alla regia di questo nuovo film troveremo Simon J. Smith ed Eric Darnell, che abbiamo già visto lavorare nel sequel “Madagascar 3: Ricercati in Europa”. Detto questo, non ci rimane a questo punto che attendere le ultime novità e gli aggiornamenti in merito a questo attesissimo progetto!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.