Rail Wars, l'anime uscirà il 3 Luglio

L’adattamento anime della light novel "Rail Wars! -Nihon Kokuy? Tetsud? K?antai" (Rail Wars! Japanese National Railways Security Force) uscirà a Liglio 2014.

Sono stati da poco rivelati nuovi dettagli in merito all’adattamento anime ispirato alla light novel "Rail Wars! -Nihon Kokuy? Tetsud? K?antai" (Rail Wars! Japanese National Railways Security Force). Nello specifico, è stato da poco annunciato che l’anime uscirà in Giappone a partire dal 3 Luglio 2014, e che sarà trasmesso sul canale TBS. Detto questo, sul sito ufficiale dell’anime sono stati riportati anche i nomi di due nuovi membri del cast di doppiatori che prenderanno parte al nuovo adattamento.

Nello specifico, apprendiamo che oltre ai doppiatori di cui vi abbiamo parlato nelle scorse settimane, troveremo anche Mai Nakahara nel ruolo di Hitomi Gon?, e Yui Horie in quello di NANA Iida. Ma detto questo, scopriamo qualche dettaglio in più in merito alla serie light novel originale!

Rail Wars! Nihon Kokuy? Tetsud? K?antai, la trama

Rail Wars Nihon Kokuyu Tetsudo Koantai

Nata dalla fantasia di Takumi Toyoda e con le illustrazioni di Vania 600, la light novel “Rail Wars! Nihon Kokuy? Tetsud? K?antai” è ambientata in un Giappone in cui il sistema di trasporti ferroviari non è stato privatizzato. Protagonista della serie è Naohito Takayama, uno studente delle scuole superiori che sogna di poter lavorare un giorno come impiegato presso la Japanese National Railways, ma che viene invece chiamato per diventare un membro della Railways Security Force. La situazione cambierà radicalmente la vita del nostro protagonista, che si ritroverà alle prese con un gruppo estremista nome con il nome di RJ, che trama per privatizzare la Japanese National Railways.

Oltre all’anime, la serie a fumetti originale ha anche ispirato la realizzazione di un nuovo videogame. Detto questo, non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito al progetto!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.