Nycc Se 2014, tra le novità del panel Marvel Comics spuntano Time Runs Out e Axis

Durante il Nycc Se 2014 la Marvel Comics ha annunciato numerose novità editoriali su tutti i fronti. La conferenza Next Big Thing ha tenuto tutti col fiato sospeso, grazie soprattutto agli annunci di Time Runs Out e Axis.

Durante il Nycc Se 2014 la Marvel Comics si è scatenata del tutto, stupendo i propri fan con annunci strepitosi. Vi riportiamo quali sono le novità editoriali descritte durante la conferenza ribattezzata Next Big Thing. Prima di tutto si è parlato di alcune testate legate ad All-New Marvel! Now, poiché nel mese di luglio verranno lanciate le serie Legendary Star Lord, realizzata da Humphries e Medina, Rocket Raccoon, affidata a Skottie Young.

A settembre prenderà il via un evento denominato Time Runs Out, ideato da Jonathan Hickman e che si potrà iniziare a gustare su Avengers #35 e New Avengers #24. Non perdete di vista queste uscite, poiché si capirà come ad aprile il Marvel Universe subirà alcuni grandi cambiamenti.

Verrà prodotta la miniserie Hawkeye Vs. Deadpool e sarà rilasciato il Deadpool Bi-Annual #1 (by Paul Scheer, Nick Giovanetti e Salva Espin). Il Deathlok di Edmonson e Perkins sarà pubblicato ad ottobre! Greg Pak lavorerà in coppia con il disegnatore Victor Ibanez per la realizzazione di una serie tutta dedicata a Tempesta/Storm. Inoltre ci sarà spazio a settembre per gli annual Hulk (by Monty Nero e Luke Ross) e Fantastic Fours (by James Robinson e Tom Grummett).

Dopo AvX arriva Axis

marvel

Si è parlato finalmente di Axis, un evento che coinvolgerà gli X-Men e gli Avengers e si concluderà a dicembre 2014. Sarà composto da 9 albi, realizzati da Rick Remender, con il supporti di disegnatori come Adam Kubert, Leinil Yu, Terry Dodson e Jimmy Cheung.

Miles Morales avrà un ruolo importante in Spider-Verse, ma non sono stati svelati ulteriori dettagli. Il personaggio farà una apparizione in All-New X-Men di B. M. Bendis. Possiamo iniziare a sognare già un crossover tra Captain Marvel/Ms. Marvel, poiché sembrerebbe essere nei piani della casa editrice. Non vedremo più Kieron Gillen su Iron Man. Dopo Original Sin tornerà la serie con protagonista Tony Stark, ma anche quella di Hulk. Gillen sarà dirottato altrove, su un progetto tutto nuovo!

Video: ricordando AvX

Il promo di Axis

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: