Yu Yagami di Cacciatori di Elfi al lavoro su una nuova serie di short story

Vi ricordate di Yu Yagami di Cacciatori di Elfi? Ebbene, pare che sia super segretamente al lavoro per creare una nuova serie di short story... beh, non così segretamente visto che ormai lo sanno tutti. Nel video potete vedere l'opening dell'adattamento anime di Cacciatori di Elfi.

Il mangaka Yu Yagami di Cacciatori di Elfi (Those Who Hunte Elves o Elf o Karu Monotachi) la scorsa settimana ha annunciato su Twitter che recentemente è stato segretamente al lavoro su una nuova serie di short story da lui stesso descritte come molto simili alla sua vecchia serie Higawari Yagami Land del 1988. Al momento Yagami (ma non aveva deciso di riprendere in mano Cacciatori di Elfi?) non ha ritenuto opportuno dare maggiori indicazioni né riguardo a un ipotetico titolo né a una data di release.

Storia di Cacciatori di Elfi


Cacciatori di Elfi

Cacciatori di Elfi è stato uno dei primi manga che io abbia mai letto. Definirlo assurdo è dire poco, se ricordate il carro armato e gli orsetti/carta igienica capite il perché. Cacciatori di Elfi è uno shonen fantasy/action/adventure con qualche tocco ecchi scritto e disegnato da Yu Yagami. La sua pubblicazione inizia nel 1995 sulla rivista Dengeki Comic Gao! di Media Works: in totale si compone di 21 tankobon, la serie è completa. Il titolo originali giapponese di Cacciatori di Elfi è Elf o Karu Monotachi o Elf wo Karu Monotachi, mentre in inglese è noto come Thsoe Who Hunt Elves. La serie è arrivata nei paesi del Nord America grazie a ADV Manga (solo sette volumi), mentre in Italia venne iniziata da Planet Manga, che però decise di sospenderla (grazie Planet Manga, così non saprò mai come va a finire). Di questa serie esistono anche due serie anime.

La trama di Cacciatori di Elfi di Yu Yagami racconta la storia di tre ragazzi che improvvisamente vengono trasportati dalle loro case in Giappone in un mondo parallelo High Fantasy. I tre ragazzi sono: Junpei, un esperto di arti marziali piuttosto ottuso; Otaku, una ragazzina maschiaccio e pistolera eccezionale; Airi, un'attrice vincitrice di molti premi. I tre decidono di arruolare la più potente maga elfica di questa terra affinché li aiuti a creare un incantesimo che possa rispedirli a casa.

Il risultato è la creazione di un incantesimo che si manifesta sotto forma di frammenti sul corpo di cinque donne elfiche sparse in tutto questo mondo. Per ritornare a casa Junpei, Otaku e Airi dovranno recuperare tutti e cinque i frammenti e ricreare così l'incantesimo. Il trucco? Non sanno dove si trovano precisamente le elfe con i frammenti dell'incantesimo. La soluzione? Trovare ogni donna elfa e spogliarla per scovare chi ha il frammento. Il tutto con l'aiuto di un carro armato. E degli orsetti carta igienica.

Via | AnimeNewNetwork

Foto | Mangaeden

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.