Spider-Man 99 problemi, Panini Comics porta in fumetteria il fumetto di Matt Kindt

Arriva in fumetteria il volume Spider-Man 99 problemi, opera inserita nel nuovo filone Marvel Knights, scritta da Matt Kindt e rilasciata da Panini Comics.

Matt Kindt è un nome che negli ultimi mesi si sta facendo sentire spesso in giro, soprattutto grazie agli sforzi di Panini Comics che ha deciso di far avvicinare i lettori italiani alle sue opere. Per presentarlo al meglio, la casa editrice ha tirato fuori dal cassetto il volume 100% Marvel intitolato Spider-Man 99 Problemi.

Cosa c'è di meglio di un fumetto con protagonista l'Uomo Ragno per far conoscere ai più un autore come Kindt? L'opera raggiungerà le fumetterie italiane il 19 giugno 2014 e segnerà il grande ritorno della collana Marvel Knights, progetto voluto dalla Casa delle Idee per offrire storie fuori continuity, isolate e più mature.

La linea d’autore della Marvel con un’avventura che vedrà l’Uomo Ragno impegnato a combattere contro novantanove dei peggiori supercriminali in circolazione. Qualcuno ha ideato questo piano criminale geniale, scaraventando di tutto contro il supereroe più amato della Marvel. Come si può sopravvivere ad una tempesta del genere ce lo dirà lo scrittore Matt Kindt, questa volta supportato dai disegni di Marco Rudy. Per altre informazioni sul ritorno dei Marvel Knights cliccate qui!

Scheda tecnica Spider-Man 99 problemi:


    Formato: 17x26, B.,
    112 pp., col.
    Contiene: Marvel Knights: Spider-Man (2013) #1/5
    Prezzo: € 12.00

Chi è Matt Kindt?

spider-man

Matt Kindt è un fumettista statunitense che ha ottenuto il titolo di New York Times Best-Selling writer e artist. Tra le sue opere più importanti ricordiamo: MIND MGMT, Red Handed, Unity, Rai, Suicide Squad, Justice League of America, Spider-Man, Revolver, 3 Story, Super Spy. Il suo debutto è avvenuto nel 2001 con Pistolwhip.

Nel corso della sua carriera lo sceneggiatore è stato candidato varie volte per concorrere ai più prestigiosi riconoscimenti del settore: nel 2002 ha ricevuto la Nomination per Pistolwhip come "Miglior album grafico originale" e come "Miglior nuovo talento" agli Harvey Award; nel 2005 una nomination come "Talento meritevole di più ampia considerazione" agli Eisner Award per Pistolwhip e 2 Sisters; nel 2007 grazie a Lost Girls è stato preso in considerazione per il "Miglior design per una pubblicazione" agli Eisner Award, mentre nel 2008, sempre agli Eisner Award, ha ottenuto una nomination per Super Spy come "Miglior album grafico ristampato".

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.