High School DxD, terza serie anime in arrivo

High School DxD ottiene una terza stagione animata.

Novità in arrivo per la serie light novel “High School DxD”, che stando a quanto da poco rivelato dalla Fujimi Shobo, tornerà presto con una terza stagione animata. Nessun dettaglio è stato ancora riportato in merito alla data di uscita di questa nuova stagione, ma siamo certi che ulteriori aggiornamenti arriveranno nei prossimi giorni. La prima serie anime ispirata al lavoro di Ichiei Ishibumi è stata trasmessa dal gennaio al marzo 2012, mentre la seconda stagione animata, intitolata “High School DxD New”, è stata trasmessa in Giappone dal mese di luglio a settembre 2013.

Entrambe le stagioni sono state realizzate dallo studio di animazione TNK, sotto la direzione di Tetsuya Yanagisawa. La sceneggiatura delle due serie anime è stata affidata a Takao Yoshioka, mentre al character design troviamo Junji Goto.

Ma detto questo, per chi non la conoscesse, ecco qual è la trama di questa avvincente serie a fumetti!

High School DxD, la trama della serie

High School DxD

La serie light novel "High School DxD" è ambientata nell’accademia Kuoh, una scuola apparentemente del tutto normale, all’interno della quale vivono però angeli, angeli decaduti e demoni, che trascorrono le loro giornate insieme agli altri compagni di scuola, ignari di tutto e assolutamente normali. Protagonista della serie è Issei Hyodo, un lascivo studente umano che riceve un invito per un appuntamento con una ragazza, Yuma Amano. Quest’ultima però lo ucciderà durante la serata, ed a rianimarlo ci penserà Rias Gremory, una bellissima compagna di scuola, che utilizzerà i suoi poteri misteriosi. Da quel momento in poi, la vita pacifica del nostro ragazzo cambierà completamente, e Issei diventerà un demone, entrerà a far parte di un Club di Ricerca dell'Occulto e combatterà incredibili battaglie.

Per il momento è tutto, per cui non ci rimane che attendere ulteriori dettagli e aggiornamenti in merito alla terza stagione dell’anime "High School DxD"!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.