Brynhildr in the Darkness, OVA in vista per la serie

Novità in vista per l’adattamento anime di “Brynhildr in the Darkness”.

Torniamo a parlare della serie a fumetti di genere sci-fi “Brynhildr in the Darkness” (Gokukoku no Brynhildr), realizzata da Lynn Okamoto e pubblicata a partire dal 2012 sulle pagine della rivista “Shuukan Young Jump” di casa Shueisha. Come ben saprete, la serie è già stata adattata in una versione animata, e proprio nelle scorse ore è stato annunciato che oltre all’adattamento anime sarà lanciato presto anche un nuovo original video anime (OVA) dal titolo "Kara Sawagi", ovvero la traduzione del titolo dell’opera shakespeariana “Molto rumore per nulla”.

Secondo le ultime indiscrezioni, pare che gli episodi dell’anime ispirato alla serie a fumetti saranno racchiusi in due box Blu-ray Disc/DVD, il primo che uscirà il 30 Luglio, mentre il secondo uscirà in Giappone il 24 Settembre.

Due cofanetti speciali

Brynhildr in the Darkness OVA

All’interno del primo dei due cofanetti in uscita si troveranno i primi sei episodi della serie televisiva, alcuni gadget speciali ispirati alla serie, i commenti audio del cast di doppiatori e del sound director Masanori Tsuchiya, video promozionali ed uno speciale bonus CD al cui interno si troveranno le tracce iniziali e finali della serie, altre 13 tracce dell’anime ed altre canzoni. Nel secondo cofanetto, che come dicevamo, uscirà il 24 Settembre, si troveranno invece gli ultimi episodi della serie televisiva, il già annunciato OVA, commenti audio, uno speciale opuscolo e tanti altri extra.

Ma detto questo, ecco – per chi non la conoscesse – qual è la trama della fortunata serie “Brynhildr in the Darkness”!

“Brynhildr in the Darkness”, la trama della serie

Brynhildr in the Darkness animazione

La serie “Brynhildr in the Darkness” ruota intorno alle vicende vissute da Ry?ta Murakami, un ragazzo che diversi anni prima era innamorato di una ragazza di nome Kuroneko, la quale credeva fermamente e senza il minimo dubbio nell’esistenza degli alieni. Proprio mentre cercava di dimostrare l’esistenza degli extraterrestri all’amico, la giovane perde la vita a causa di un tragico incidente. Con il passare degli anni, il nostro protagonista non riesce a dimenticare Kuroneko, finché un giorno a scuola non arriva Neko Kuroha, una ragazza che somiglia incredibilmente alla sua amica scomparsa, e che possiede una incredibile forza, e la capacità di vedere il futuro.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.