Shonen Hollywood, l'anime uscirà il 5 Luglio 2014

E’ stata ufficialmente annunciata la data d’uscita della nuova serie anime “Shonen Hollywood”.

Nuovi dettagli in arrivo per la serie animata in uscita “Shonen Hollywood”, serie ispirata alla novel realizzata da Ikuyo Hashiguchi, e pubblicata a partire dal luglio 2012 dalla casa editrice Shogakukan Bunko. Come è stato da poco riportato sul sito ufficiale della serie, l’anime uscirà in Giappone a partire dal 5 Luglio 2014. Come vi avevamo già raccontato, sono già stati resi noti i nomi del cast di doppiatori che prenderanno parte alla realizzazione di questo progetto.

Per l’esattezza, il cast di doppiatori sarà composto da Ryota Ousaka (Kakeru Kazami), Daiki Yamashita (Kira Saeki), Tetsuya Kakihara (Ikuma Amaki), Shota Aoi (Daiki Tomii), Kensho Ono (Shun Maiyama), Shintaro Asanuma (Ran Kazehara), Kosuke Toriumi (Shiima Hayamizu) e Daisuke Kishio (Ryunosuke Date).

A realizzare l’anime è lo studio ZEXCS (Diabolik Lovers, Cuticle Detective Inaba). Detto questo, ecco qual è la trama di questa nuova serie in arrivo!

Shonen Hollywood, trama e curiosità

Shonen Hollywood

La serie anime "Shonen Hollywood" sarà ambientata 15 anni dopo la storia raccontata nella novel originale di Ikuyo Hashiguchi. La storia è ambientata in un teatro immaginario noto con il nome di "Hollywood Tokyo", ad Harajuku, dove i membri del gruppo idol "Shōnen Hollywood" studiano con costanza e diligenza per sviluppare al massimo il proprio talento.

Come ben sapranno gli amanti della cultura giapponese, in Giappone gli idol sono davvero molto amati e seguiti dal vasto pubblico. Quella in arrivo si preannuncia dunque una serie piuttosto interessante per chi ama il genere. Non ci resta a questo punto che attenderne l’uscita!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | Crunchyroll

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.