Legend of Lemnear 1, Panini Comics lancia il fantasy a fumetti di Kinji Yoshimoto

Sta per arrivare in fumetteria un nuovo manga fantasy, creato da Kinji Yoshimoto . Planet Manga rilascerà il primo numero di Legend of Lemnear a partire dal 19 giugno.

Panini Comics ha annunciato da tempo la pubblicazione di un nuovo fumetto fantasy per l'etichetta Planet Manga. Oggi vi possiamo rivelare qualche dettagli in più sul nuovo manga che verrà rilasciato in fumetteria il 19 giugno 2014: Legend of Lemnear.

A breve troverete in fumetteria l'albo, realizzato da Kinji Yoshimoto (autore di Bubble Gum Crisis OAV). Prenderà il via una saga fantasy. ambientata in un’atmosfera incantata che, secondo la presentazione dell'editore, è a metà tra i libri di Terry “Shannara” Brooks e Devilman di Go Nagai. Un incrocio del genere è accattivante, poiché lascia già immaginare un'opera ricca di elementi magici, ma impregnata da violenza e combattimenti all'ultimo sangue, come quelli visti nel capolavoro di Go Nagai.

Legend of Lemnear è una storia incentrata sulle peripezie di alcuni giovani prescelti dagli dei, i quali saranno chiamati a compiere imprese eroiche. La giovane Lemnear e la sua compagnia di eroi sono pronti a stupirvi, trascinandovi in una terra magica, popolata da superumani, mostri e portenti di ogni tipo.

Scheda tecnica Legend of Lemnear 1:


    Disponibile in Fumetteria e online
    Prezzo: € 7.90
    Formato: 14,5x21, B.,
    164 pp., b/n e col., con sovraccoperta

Il fantasy nei manga

Legend of Lemnear 1

Legend of Lemnear 1 punta a conquistare i lettori di una serie come Berserk. Forse anche per questo, contemporaneamente sarà rilasciato da Panini Comics un albo con protagonista il "re dei fantasy" pubblicati da Planet Manga: Gatsu! Torna l'eroe oscuro della serie Berserk di Kentaro Miura con il n.2 della Berserk Collection serie nera seconda ristampa.

Gli elementi dell'opera di Miura li conoscete tutti e queste prime storie sono il punto più alto di tutta la sua produzione. Anche in questo manga si parla di dei, ma che sono vere e proprie mostruosità che stanno per conquistare il mondo. L'artista sarà in grado di traumatizzarvi con la sola immagine del misterioso monile chiamato Bejelit, un oggetto in grado di svelare i mostri più pericolosi mai generati dalla fantasia dell'uomo. Basteranno il Guerriero Nero e la sua immensa spada per fronteggiare la Mano di Dio?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.