Skullkickers vol.1, ReNoir Comics pubblicherà il fumetto fantasy di Jim Zub targato Image Comics

Skullkickers vol.1 è il titolo di un nuovo volume annunciato da ReNoir Comics. Si tratta del primo capitolo della saga fantasy realizzata da Jim Zub, prodotta da Image Comics.

ReNoir Comics ogni tanto ti annuncia quello che non ti aspetti. L'ultima novità editoriale di questa casa editrice si chiama Skullkickers ed è una serie prodotta dalla Image Comics. Gli autori di questo progetto sono Jim Zub (storia), Edwin Huang e Misty Coats (martite). Vediamo adesso di scoprire nei dettagli le caratteristiche dell'annunciato Skullkickers vol.1.

I protagonisti della serie si chiamano Rex Maraud e Rolf Copperhead e negli Stati Uniti hanno conquistato immediatamente la simpatia di numerosi lettori. Infatti, sono stati già pubblicati 27 numeri di questa saga fantasy dark-comedy che ReNoir Comics ha adottato e descrive come irriverente e dissacrante. Chi sono Rex e Rolf? La risposta ve la diamo subito: sono due mercenari, cacciatori di taglie con una grande passione per la birra. La loro prima missione sarà quella di dare la caccia ad un pericoloso assassino a piede libero ed è così che inizieranno una avventura epica, piena di sorprese e pericoli.

La loro storia prende il via quando nella ridente cittadina di Mudwich viene massacrato barbaramente un ambasciatore della capitale. L'omicidio crea subito gran caos e sconcerto e per questo sorge la necessità di scoprire e catturare immediatamente il killer. Rex e Rolf, accettando la promessa di una lauta ricompensa in Opas, si mettono in viaggio per inseguire il colpevole e fermarlo una volta per tutte, pur arrivando ad utilizzare i loro metodi non troppo ordinari.

Un fantasy dark di pura azione

renoir

Sulla loro strada troveranno necromanti, mostri e pirati e tantissimi altri personaggi inquietanti che cercheranno di metter loro il bastone tra le ruote. Gli autori, partendo da questa storia, hanno iniziato a costruire un universo in continua espansione, condendo il tutto con contenuti spassosi e densi di azione.

ReNoir Comics ha chiarito che il paperback Skullkickers vol.1 - Mille Opas e un Cadavere della Image Comics conterrà i primi sei capitoli della serie originale e sarà rilasciato presto nelle migliori librerie e fumetterie. Per adesso non possiamo indicarvi una data di uscita!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.