Nisekoi/My Love Story, Shonen Jump di Viz Media pubblica il crossover

Shonen Jump di Viz Media ha deciso di pubblicare il crossover Nisekoi/My Love Story, ma per adesso solo il capitolo "boys' side". Nel video intanto potere vedere una scena dell'adattamento anime di Nisekoi.

Viz Media ha annunciato ufficialmente che pubblicherà il capitolo "Boys' side" del crossover fra Nisekoi (di Naoshi Komi) e My Love Story!!/Ore Monogatari!! (scritto da Kazune Kawahara di High School Debut e disegnato da Aruko). In teoria Viz dovrebbe pubblicare questo crossover Nisekoi/Ore Monogatari!! già sul numero di lunedì della rivista digitale Weekly Shonen Jump. Ricordiamo come questa serie molto speciale sia stata pubblicata lo scorso anno: il capitolo noto come "boy's side" era apparso sul 40esimo numero della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha del 2 settembre, mentre il capitolo "Girls' side" era stato pubblicato sul numero di ottobre del magazine Bessatsu Margaret di Shueisha del 13 settembre. Viz Media ha specificato che per ora pubblicherà solamente il capitolo "boys' side", mentre in un futuro non ben precisato si occuperà anche di quello "girls' side".

Storia di Nisekoi e Ore Monogatari!! (My Love Story!!)


Nisekoi My Love Story

Nisekoi nasce come uno shonen dedicato alla vita scolastica con un tocco di harem, scritto e disegnato da Naoshi Komi. La sua pubblicazione inizia nel 2011 sulla rivista Shuukan Shounen Jump di Shueisha: al momento siamo arrivati a 12 tankobon, ma la serie è ancora in corso d'opera. In Italia viene pubblicato da Star Comics, esiste anche un adattamento anime. La trama di Nisekoi racconta la storia di Raku Ichijou: è l'erede di un gruppo di Yakuza, ma tutto quello che vuole è trascorrere una normale vita da studente delle superiori, il suo sogno è fatto di pace e quiete. Sogno che viene infranto quando per il bene della città è costretto a fingere di essere il fidanzato di Chtoge Kirisaki, la figlia di un boss della malavita: solo con questo finto fidanzamento le due bande rivali potranno andare d'accordo.

My Love Story!! o Ore Monogatari!! è uno shojo action dedicato alla vita scolastica, scritto da Kazune Kawahara e disegnato da Aruko. La sua pubblicazione inizia nel 2011 sulla rivista Betsuma di Shueisha: la serie al momento si compone di 5 tankobon, ma è ancora in corso d'opera. La trama di Ore Monogatari!! ruota intorno alle vicende di di un triangolo amoroso fra il non molto attraente Takeo Gouda, l'amico decisamente più cool e affascinante Sunagawa e la candida Yamato, la cui specialità è fare dolci: un giorno Takeo salva Yamato da una banda di pervertiti e inizia così il suo sogno d'amore. Ma c'è anche il bel Sunagawa da considerare.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.