X-Men: Apocalypse, secondo Simon Kinberg il film sarà ambientato nel 1983

Il film X-Men: Apocalypse sarà ambientato nel 1983. La notizia arriva direttamente dal produttore e sceneggiatore Simon Kinberg.

E' stato rivelato un dettaglio molto importante sul film di prossima uscita intitolato X-Men: Apocalypse: la pellicola sarà ambientata nel 1983. Questo è quanto stato annunciato da Simon Kinberg (produttore per la Fox dela serie di film sugli X-Men e I Fantastici Quattro) durante il The Q&A Podcast.

Dunque, tra gli eventi di X-Men: Days Of Future Past (ambientato nel 1973) e X-Men: Apocalypse ci sarà un gap di 10 anni tondi, tondi. Lo stesso gap temporale lo abbiamo riscontrato tra X-Men: First Class and X-Men: Days of Future Past. Gap che vince non si cambia! Questo sembrerebbe il pensiero della produzione, decisa a ottenere un nuovo strepitoso successo, dopo i numeri da capogiro raggiunti con l'ultima pellicola con protagonisti Wolverine e compagni.

Il franchise degli X-Men del passato non sarà abbandonato come molti avevano ipotizzato dopo la visione di X-Men: Days of Future Past, dove nel finale veniva rivelata una linea temporale corretta e ambientata ai giorni nostri. Ci sarà ancora tanto da scoprire del passato di grandi personaggi come Magneto e Charles Xavier e la Fox, probabilmente, seguirà le loro imprese fino a mostrarci il primo con i capelli grigi/bianchi e il secondo del tutto calvo.

La fine di tutto?

marvel film

La notizia è assolutamente positiva, poiché il film andrà a chiudere una trilogia dalle atmosfere antiche per andare ad inaugurare un qualcosa di nuovo ed al momento del tutto imprevedibile. Ricordiamo che la data di uscita di X-Men: Apocalypse è il 27 maggio 2016. Cosa dobbiamo aspettarci dal nuovo colossal della Fox? Sicuramente uno spettacolo senza precedenti. Conoscendo Apocalisse, uno dei mutanti più forti della storia dell'umanità, il film sarà caratterizzato da una sola parola: distruzione totale. Sarà un disaster movie con un villain strepitoso e che riuscirà a terrorizzare il pubblico ed a affascinarlo allo stesso tempo, grazie alla sua storia millenaria ed alle motivazioni che lo spingeranno a decretare la fine dell'epoca d'oro.

Video: Apocalisse rivelato nell'ultimo film

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.