Itazura na Kiss, esce la serie di animazione per la Discotek Media

Sperando che l'Italia possa prendere esempio( incrociamo le dita) vengono stampati i dvd di Itazura na Kiss in America per la Discotek Media.

La casa di distribuzione nord americana Discotek Media ha annunciato che darà il via alla distribuzione dei DVD per la serie di animazione Itazura na Kiss (ItaKiss), avendone acquisito i diritti. Ovviamente saranno presenti sottotitoli in inglese, su audio giapponese.

A parer mio è un grande affare: in Giappone la serie è stata recentemente rilanciata grazie all'uscita del dorama live action, e con una seconda stagione live prevista di cui ancora non è stata dichiarata la data di uscita. Non vi sono sostanzialmente pecche in questa serie, ahimè lasciata incompiuta dall'autrice a causa di un incidente domestico, e di cui sia manga, che animazione, che live sono estremamente piacevoli.

La serie di animazione si compone di 25 episodi, basati fedelmente sul fumetto di Kaoru Tada: tale serie è stata trasmessa per la prima volta nel 2008 sulla TBS, in Italia, ahimè è inedita.

Per coloro che ancora non conoscessero la trama:

Kotoko, fanciulla con la testa in aria e un po' sciocchina, confessa finalmente il suo immenso amore nei confronti di Naoki, giovane perfettino e sempre primo della classe. Naoki sarà bello, ma non ha per niente tatto, rifiutando in malo modo la ragazze e dicendole chiaramente che lui è interessato solo a ragazze intelligenti.

Quando la casa di Kotoko viene distrutta da un piccolo meteorite e la famiglia è costretta a trasferirsi a casa Irie, immaginate la sorpresa della giovinetta quando scopre che il figlio dell'amico di infanzia di suo padre è proprio il caro Naoki, il giovane che l'ha presa a pesci in faccia dopo al confessione d'amore!

Eppure...Kotoko è innamorata di Naoki, anche se lui pare non degnarla di uno sguardo: perseveranza e dolcezza l'avranno vinta, alla lunga?

Ricordo che la Digital Manga Inc. sta pubblicando la versione cartacea in America, giunta al volumetto numero 10.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.