Scarlet Spider sarà introdotto in Ultimate Spider-Man: Web Warriors

Ultimate Spider-Man: Web Warriors avrà un protagonista speciale: Scarlet Spider. Chi si nasconderà dietro la maschera che nei fumetti è stata indossata dal clone Ben Reilly?

Disney XD introdurrà uno Scarlet Spider (il Ragno Rosso) nella nuova serie Ultimate Spider-Man: Web Warriors. Il costume di questo personaggio sarà molto simile a quello indossato nei fumetti da Ben Reilly.

Possiamo mostrarvi uno screen capture che anticipa il nuovo cartoon prodotto da Disney XD. In questo show farà la sua apparizione il Ragno Rosso, un personaggio molto amato dai fan del fumetto della Marvel Comics. In realtà il costume studiato per il cartone animato non è esattamente quello dei comics, ma presenta alcune varianti sostanziali, che lo rendono più semplice e meno aggraziato. Questo supereroe ha, diversamente dalla versione originale, un paio di guanti da combattimento e dei pantaloni in tuta che chiariscono un aspetto determinante: ci troviamo di fronte ad un principiante "imitatore"? In realtà ci aspettiamo una versione meno epica del mitico clone di Peter Parker, un personaggio che è rimasto nei cuori dei lettori dei fumetti che hanno conosciuto il suo eterno dramma da perseguitato.

La serie Ultimate Spider-Man: Web Warriors sembra prendere spunto dal progetto fumettistico denominato Spider-Verse, dove vedremo canalizzati una serie illimitata di Uomini Ragno. Per questo, al fianco di questo "Reilly" ci ritroveremo anche Miguel O'Hara (Spider-Man 2099) e Miles Morales (direttamente dai fumetti di Ultimate Spider-Man).

Il Rosso Originale

marvel

Ben Reilly è il nome di uno dei cloni di Peter Parker creati dallo Sciacallo. Per un lungo periodo la Casa delle Idee gli ha attribuito il ruolo di Peter Parker originale, per poi pentirsi di questa forzatura e destinarlo ad una fine indecorosa. Ben non è stato il solo ad aver indossato i panni del Ragno Rosso. Infatti, recentemente, è stata lanciata una serie moderna di Scarlet Spider, ma con protagonista il clone Kaine, che per anni è stato il grande nemico dello stesso Ben, prima di rinsavire e riscoprirsi un supereroe. C'è da aggiungere che il design del costume dell'ultimo Ragno Rosso era completamente differente da quello di Reilly e, pertanto, da quello che vedremo nella serie animata della Disney XD.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.