Hulk il film, secondo Ruffalo i Marvel Studios potrebbero produrre la pellicola sul Golia Verde

Ruffolo è quasi convinto che il film su Hulk si farà. I Marvel Studios sarebbero interessati e divertiti all'idea di produrre una pellicola con unico protagonista il Golia Verde.

Sin da quando Mark Ruffalo è entrato nel cast di Avengers, interpretando il ruolo di Hulk, si è iniziato a parlare di un certo interesse da parte dei Marvel Studios nel produrre ancora una volta una pellicola dedicata esclusivamente al Golia Verde.

Indiscrezioni del genere sono all'ordine del giorno, ma in realtà per molto tempo è stata ritenuta altamente improbabile l'idea di un nuovo film del genere, visto che lo stesso attore, nel marzo del 2013, aveva ribadito categoricamente che gli Studios non avevano alcuna intenzione di soddisfare questo suo desiderio. Dopotutto Ruffalo non ha mai perso la speranza di interpretare Hulk in un film diverso dalla serie Avengers e in una recente intervista ha lasciato intendere che qualcosa si è iniziato a muovere. L'intervista è stata rilasciata a Digital Spy, in occasione della promozione del musical intitolato Begin Again ed è stata importante per capire il futuro cinematografico per il celebre personaggio del Marvel Universe.

L'attore è convinto che i Marvel Studios, per la prima volta, hanno preso in considerazione l'idea di realizzare un film del genere. Tutto ciò, secondo le sue dichiarazioni, non era affatto previsto prima: quando hanno lavorato su Avengers 1 hanno discusso dell'eventualità di mettersi a lavoro sul progetto, per poi arrivare alla conclusione di escluderlo del tutto. Adesso è quasi certo che qualcosa si sta muovendo e che ci sia un certo interesse nel riprendere in considerazione la pellicola. Purtroppo al momento non c'è niente di definitivo, nemmno una bozza dell'idea che potrebbe prendere forma.

Il ritorno di Hulk in Avengers

hulk

Ruffalo non vede l'ora di intraprendere questa strada e di superare tutti gli impedimenti che hanno arenato il film su Hulk. Dopotutto, è consapevole che quando si parla di una storia con basata sul duo Banner/Hulk, nulla è così facile da affrontare.

La prossima volta che vedremo Ruffalo nei panni di Hulk al cinema sarà nel 2015, quando verrà rilasciato l'attesissimo sequel Avengers: Age of Ultron. In questo nuovo episodio sia Hulk sia Tony Stark (Iron Man interpretato da Robert Downey Jr.) avranno tantissimo spazio.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.