Jinsei, promo video per la serie di animazione

Promo video per la serie di animazione Jinsei, in uscita a partire dal 6 luglio.

Interessante il promo video di Jinsei, serie di animazione in uscita tra le estive 2014. Ci vengono presentate le tre fanciulle protgoniste e vediamo anche il giovinetto, poverino, che avrà a che fare con loro. In sostanza ci viene brevemente descritto il fatto che la serie è l'adattamento di una light novel originale e che le ragazze in scena saranno le addette a risolvere i problemi sottposti dagli studenti. Meraviglioso il commento "sai che noia!".

Mi ha fatto una buona impressione in generale il promo, ovviamente se pensiamo sempre al fatto che andremo a parlare di una animazione slice of life, quindi ovviamente riguardante la vita quotidiana e scolastica dei fanciullini protagonisti.

Già noti cast e staff: Yasuaki Takumi darà voce al lead role maschile Y?ki Akamatsu, Hiyori Nitta sarà Rino End?, Moe Toyota presta la voce a Fumi Kuj?, Ayaka Suwa sarà Ikumi Suzuki, Rena Maeda come Ayaka Nikaid?, infine Saori ?nishi sarà Emi Murakami. Per quanto riguarda lo staff: alla direzione troveremo Keiichiro Kawaguchi per lo Studio Feel, testi affidati a Naruhisa Arakawa, Tomoyuki Shitaya (BlazBlue Alter Memory, Bakuman S1&2) si occuperà del characters design e coprirà anche il ruolo di responsabile dell’animazione.

Light novel originale realizzata da Ougyo Kawagishi ed illustrata da Meruchi Nanase, ha debuttato nel 2012, edita dalla Shogakukan.

Ecco brevemente la trama:

Yuki Akamatsu è un normalissimo ragazzino che comincia a collaborare con lo staff del giornale della scuola. L'editore capo è Sayaka Nikaido: la ragazza lo assegna immediatamente alla rubrica relativa ai consigli per vivere meglio. In sostanza è necessario rispondere ad ogni genere di quesito che viene loro sottoposto dagli studenti.

Yuki non sarà solo a svolgere tale compito, anzi dovrà collaborare con tre ragazze: Rino Endo, rappresentate scientifica, Fumi Kujo, rappresentante artistica e Ikumi Suzuki, rappresentante di educazione fisica. Inutile dire che le tre ragazzine sono ben strampalate ma simpatiche. Vedremo quindi il povero fanciullino cosa si troverà a dover fronteggiare! E le assurdità a cui i giovani dovranno trovare risposta!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.